Essi condividono moda vintage reperti, finire le frasi a vicenda e condividere comporre canzoni pop-rock. Kesha e Katy Perry sono fan, e il suo sogno è quello di essere eseguita con il principe. Ma...

ed ho modellato dopo un abito Chloé

Estero postato da kittler || 8 anni fa

Essi condividono moda vintage reperti, finire le frasi a vicenda e condividere comporre canzoni pop-rock. Kesha e Katy Perry sono fan, e il suo sogno è quello di essere eseguita con il principe. Ma ora saranno regolate nella musica e Arts Festival Coachella Valley il Venerdì e il 18 aprile per lo spettacolo, parte di un tour americano che inizia la prossima settimana.
"Loro" sono Haim una linea di abiti di grandi dimensioni, la San Fernando Valley cresciuta sorella trio (Este, Danielle e Alana), noti per la loro accattivante 2013 album di debutto, "Days Are Gone" - e il loro stile.
Anche se ogni sorella ha un look distintivo, condividono un poco appariscente appena laminati-out-of-bed-and-scivolato-on-last-Night atteggiamento di abbigliamento e buyabiti.com,, Centro capelli stile anni '70 divisi rettilineo lungo, per gentile concessione di stilista locale Candice Birns. Danielle (25, voce solista e chitarra) tira la giacca del Tomboy chic in jeans scuri, piani semplici e giacche di pelle; uno dei suoi designer preferito è Isabel Marant. Este (28, basso e armonia) è sincrono con il retro femminilità: Porta i capelli biondi, labbra ciliegia e abiti retrò. Alana (22, chitarra, tastiere e armonia) favorisce uno stato d'animo civettuolo sportivo con tees d'epoca, giacche varsity e poco Daisy Dukes di Calvin Klein che fornisce ai suoi "Shorts felicità" Dubs, rileva che a " ha preso il 95% di spettacoli Haim. "
Una delle sue attività preferite è lo shopping per la moda d'epoca in negozi di risparmio locali. Principali destinazioni sono American Rag Cie, negozi di uscire allo scoperto, tesori nascosti a Topanga, vendere l'American Way Thrift Store a Burbank e Jet Rag dollaro Domenica a Hollywood.
Ma sorelle Haim hanno anche griffe ad abbracciare nota. La band al salone di Los Angeles interpretato da Chloé primavera del 2014 la raccolta, ha partecipato alla festa di inaugurazione per il nuovo negozio Acne Studios nel centro di Los Angeles, ha indossato dalla testa ai piedi Saint Laurent ai Brit Awards 2014 a Londra e si sedette nel primo serie lo scorso mese cade il 2014 la moda Chloé e Acne Studios mostra a Parigi.
"Quando si tratta di Fashion Week, ci sentiamo un po 'fuori luogo", dice Danielle. "Ma siamo stati così grandi fan di acne e Chloé crescere. Quando ero al liceo, ho fatto il mio abito da ballo con gli occhi, ed ho modellato dopo un abito Chloé. Era infantile, ma non troppo femminile".
Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloé, ha contattato gli abiti da festa a buon mercato della band, come lei ha voluto offrire una delle loro canzoni in una sfilata di moda.
"Mi piace il fatto che hanno un aspetto come individuo [e] avere un'immagine forte, che ha sede in un vero e proprio atteggiamento fresco", dice Keller.