Nuovo sito dedicato esclusivamente al mondo ecommerce

Servizi postato da raeliross || 3 anni fa

MILANO, 19 Marzo 2020 – Mirko Cuneo, CEO di Nextre (società specializzata in sviluppo software consulenza), ha usato i suoi profili social per annunciare la messa online del nuovo sito dedicato al mondo ecommerce: Consulenza Ecommerce. (www.consulenzaecommerce.it)

L’innovazione e l’orientamento al risultato sono sempre state le caratteristiche principali di Nextre: le ritroviamo anche nel nuovo sito, che offre una struttura molto intuitiva e una grafica accattivante. L’obiettivo di Consulenza Ecommerce è quello di aiutare chiunque voglia investire nel mondo dell’ecommerce, un mercato sempre più in crescita negli ultimi anni. Nel nuovo sito si potranno trovare anche molte informazioni utili rivolte a tutti gli utenti che desiderano approfondire l’argomento.

La struttura del sito, intuitiva e diretta, fa leva su due domande: “Perché sceglierci?” e “Quale obiettivo hai?”. 

Il team di Consulenza Ecommerce è composto da professionisti con competenze diverse, uniti dalla passione e dall’impegno per questo settore. Gli ecommerce che vengono creati sono adatti a tutti i dispositivi, con domini e hosting personalizzati.

Gli ecommerce vengono sviluppati con le migliori tre piattaforme presenti sul mercato: WooCommerce, PrestaShop e Magento. Grazie a questi strumenti, Consulenza Ecommerce offre soluzioni adatte ad ogni esigenza.

Nella home page del sito leggiamo: “Vendere online non significa solamente proporre dei prodotti, ma saper ascoltare i propri clienti e interessarsi ai loro bisogni. Il valore di ciò che offri è importante per riuscire a trasformare gli utenti in clienti fedeli.” È questa la filosofia aziendale di Consulenza Ecommerce.

Fonte: https://www.consulenzaecommerce.it