Stanchi del freddo e dell’inverno? Pregia Design Solutions sta già pensando alla vostra primavera! Pregia propone idee nuove e creative non solo per interni ma anche per i vostri spazi esterni, per...

E’ GIA’ PRIMAVERA CON PREGIA

Utilità postato da silviap || 10 anni fa

Stanchi del freddo e dell’inverno? Pregia Design Solutions sta già pensando alla vostra primavera!

Pregia propone idee nuove e creative non solo per interni ma anche per i vostri spazi esterni, per arricchire le vostre giornate di sole con eleganza.

La dinamicità e la versatilità di Pregia nell'apprendere le esigenze del mercato e del cliente permettono soluzioni d'arredo estremamente personalizzabili nelle forme, nei materiali e nei colori. Grazie a molteplici tecniche di lavorazione dei materiali, che è 100% made in Italy, e grazie alla grande varietà di materiali utilizzabili, Pregia è in grado di proporre diverse soluzioni d'arredo. Su richiesta specifica del cliente l'azienda è in grado di consigliare e progettare diverse tipologie di oggetti e complementi d'arredo. La grande varietà di materiali grazie alle loro caratteristiche tecniche specifiche permettono di poter scegliere la migliore soluzione per la realizzazione di oggetti d'arredamento.

Grazie a questi fattori e all’esperienza maturata in anni di sperimentazioni, Pregia è in grado di proporre lavorazioni originali e personalizzate.

 

Pregia in tre parole: artigianalità, qualità e creatività.