Dufour Yachts sceglie la fine dell’anno per lanciare ufficialmente i suoi 412 e 512 Grand Large

Turismo postato da FabioP || 8 anni fa

I due nuovi modelli del Cantiere Dufour Yachts, il 412 e il 512 della serie Grand Large verranno lanciati a fine anno ma sono stati presentati durante il Salone Nautico di Parigi.
Alcune novità presenti sul  412 Gran Large (aggiornamento del modello 410 GL) sono ad esempio un  pozzetto sensibilmente più ampio, una cucina a poppa dotata di barbecue. Gli interni possono essere adattati in varie configurazioni, come con due o tre cabine e con uno e due bagni. Il tavolo di carteggio è stato modernizzato, infatti abbassandosi può trasformarsi in un comodo divano.

 

Nel modello 512 Grand Large si può notare subito come lo stile elegante della barca si unisce a delle prestazioni di tutto rispetto.
Dufour si è concentrata molto sulla manovrabilità di questo yacht a vela che ne ha tratto notevoli vantaggi grazie al nuovo bompresso fisso e alla console di timoneria. Gli interni sono stati rivisitati ed ottimizzati. In questo modello le cabine posso essere fino a 5.

 

 

Dufour ha voluto caratterizzare questi due nuovi modelli con un  evidente e profondo rinnovamento senza però stravolgere quelle caratteristiche che hanno reso famoso questo marchio.

Fonte: http://it.yacht4web.com/news/dufour-412-e-512-grand-large.html