Vlc Media Player è un lettore multimediale che permette la visione di qualsiasi formato video attualmente esistente. L’interfaccia essenziale, la facilità d’uso e la velocità di esecuzione del pro...

Cinema postato da youaste || 12 anni fa

Vlc Media Player è un lettore multimediale che permette la visione di qualsiasi formato video attualmente esistente. L’interfaccia essenziale, la facilità d’uso e la velocità di esecuzione del programma fanno di quest’ultimo il migliore player video in circolazione.
Quante volte avete provato ad eseguire un file video in Windows Media Player avendo di risposta la consueta schermata di default con il solito messaggio di errore “codec video mancante”?
Con Vlc Player non avrete di questi problemi, infatti esso dispone di tutti i codec video e audio attualmente disponibili, cosi da non dover scaricare nessun plugin aggiuntivo.

Tra i formati video che Vlc Download può riprodurre facilmente abbiamo  MPEG-2, H.264, DivX, MPEG-4, WebM, WMV.

Tra i formati audio invece abbiamo OGG, MP3, WAV e WMA e tanti altri ancora.

Dopo aver effettuato il download di vlc player e dopo aver cliccato sull’eseguibile (il file .exe) apparirà una schermata che ti guiderà, attraverso pochi e semplici passi da seguire, ad effettuare l’installazione del programma che ruberà circa 2 minuti del tuo tempo. Dopo aver fatto ciò potrai finalmente iniziare ad ascoltare la tua musica preferita, guardare i tuoi DVD di film o, grazie ad una funzione sempre integrata in questo fantastico player, potrai guardare i tuoi film direttamente in streaming.

Cosa altro stai aspettando? Effettua subito il download di Vlc Player!

Fonte: http://vlcdownload.info/