Premesso che le cassette alimentari Fami Storage Systems sono fatte con polipropilene idoneo a contenere alimenti in tutti gli stadi della gestione dei flussi della filiera dell’industria alimentar...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Premesso che le cassette alimentari Fami Storage Systems sono fatte con polipropilene idoneo a contenere alimenti in tutti gli stadi della gestione dei flussi della filiera dell’industria alimentare (come richiesto dalle norme CEE vigenti in materia), vediamo i principali settori d’applicazione:

Agricolo: la gamma di contenitori in plastica riciclabile, inattaccabili da umidità e da muffe, preserva la qualità dei prodotti contenuti a cui fornisce stoccaggio in tutta sicurezza.

Agroalimentare: le cassette alimentari offrono la soluzione adatta alle esigenze d’igiene alimentare, imballaggio, movimentazione e logistica apportando al settore efficacia, sicurezza e produttività. Si tratta d’imballi riutilizzabili per le spedizioni che proteggono le derrate alimentari, ottimizzando i trasporti e azzerando i costi d’acquisto ed eliminazione d’imballaggi a perdere.

Arte bianca: una vasta scelta di contenitori per prodotti da forno e dolciari, igienici e semplici da pulire, assicura una ventilazione ottimale ai prodotti in essi contenuti. Leggeri, resistenti, impilabili e sovrapponibili offrono facilità di movimentazione, robustezza e lunga durata.

Ristorazione: igieniche, inalterabili, facili da pulire, leggere, ergonomiche e funzionali, economiche e riciclabili, le cassette alimentari procurano alla ristorazione collettiva sicurezza alimentare e redditività, preservano la qualità e la conservazione di una grande varietà di preparati in movimentazioni efficaci e rapide.

Industria casearia: contenitori di stoccaggio e di movimentazione, sono soluzioni che apportano benefici alla qualità della produzione e alla produttività dei processi, permettendo lo stoccaggio in pile con una ventilazione ottimale.

Industria ittica: adatti anche alla surgelazione, le cassette in plastica con pareti interne lisce sono una valida alternativa alla conservazione del pesce sempre nel nome dell’igiene, pulizia, solidità e utilizzo sostenuto nel tempo.

Industria della carne: le cassette in plastica agevolano tutti gli stadi della filiera dei prodotti della carne in quanto garantiscono la sicurezza alimentare e l’igiene, integrandosi nella catena logistica. Essendo inseribili e sovrapponibili sono perfetti nei processi automatizzati di produzione, elaborazione, confezionamento, stoccaggio e spedizione.

Maggiori informazioni su (bit.ly/CassetteAlimentariFamiStorageSystems).

Fonte: http://bit.ly/U3xHkV