Donne e uomini in un mondo dove l’apparenza è tutto, a volte sono costretti a soffrire per sentirsi a proprio agio in pubblico. La Depilazione e la rimozione dei peli, sono uno dei problemi con c...

Donna baffuta? Scopri come eliminare i baffetti!

Salute e Benessere postato da micky82 || 11 anni fa

 

Donne e uomini in un mondo dove l’apparenza è tutto, a volte sono costretti a soffrire per sentirsi a proprio agio in pubblico. La Depilazione e la rimozione dei peli, sono uno dei problemi con cui tutti i giorni milioni di uomini e di donne devono combattere, e fortunatamente la ricerca ci offre metodi e mezzi per rimuovere i peli superflui che sono sempre meno dolorosi e molto piu efficaci, offrendo al pelo una vita davvero difficile.

 

Per le donne, i peli più fastidiosi sono quelli che sono sempre in vista e che non è possibile nascondere con calze o pantaloni: I baffetti. Le creme schiarenti non aiutano, perchè in controluce la peluria sarà sempre evidente qunidi il miglior sistema è quello di toglierli. Oggi è possibile rimuovere il problema per sempre con i metodi di depilazione definitiva, che non è solo una valida alternativa alla ceretta, ma rappresenta un metodo per sbarazzarsi per sempre del problema ed in oltre il trattamento con la luce pulsata, evita le irritazioni ed i fastidiosissimi peli incarniti. La novità e che da oggi è possibile eseguire la depilazione a luce pulsata a costi contenuti direttamente a casa, con degli apparecchi che funzionano esattamente come quelli professionali, garantendo ad un prezzo molto inferiore, risultati identici.

 

Qunidi considerando tutti i lati della medaglia possiamo tranquillamente affermare che con la depilazione definitiva, oltre che ad un notevole risparmio sul centro estetico, si evita il dolore e dopo poche sedute si rimuove il problema, perchè i peli saranno sempre più radi e meno spessi, fino a che noin ricresceranno più.

 

Per effettuare la depilazione a luce pulsata a casa ci sono molti apparecchi, ma per i migliori risultati è opportuno scegliere apparecchi che siano sicuri e testati, per dire definitivmanete addio ai peli superflui. Apparecchi come Flash & go Imetec Bellissima, permettono di fare la luce pulsata nella comodità della propria casa, ad un costo davvero contenuto, considerando il risparmio che alla lunga si ottiene sulle cerette. La luce che questop apparecchio emette, si trasforma in calore e brucia il pelo alla sua radice, e sul 95% delle donne, sopo soli sei trattamenti, la ricrescita si riduce del 90%. Imetec Flash & go può essere utilizzato su tutto il corpo, quindi non solo sul viso, ma anche in tutte le altre zone delicate, come ascelle e zona bikini e perchè no, anche su gambe e braccia. Quindi oltre che alle zone delicate è possibile trattare tutte le zone del corpo, in modo sicuro ed efficace.