Arrivano a fine marzo in farmacia terra solare e fondotinta compatto Protect&Bronze, nuova limited edition Dolomia make-up, per difendere la pelle dai raggi solari e esaltarne l’abbronzatura

Salute e Benessere postato da UfficioStampaUnifarco || 9 anni fa

Questa primavera-estate Dolomia make-up segue il trend della pelle abbronzata e protetta con Protect&Bronze, una limited edition dedicata al sole. Disponibili in farmacia a fine marzo il fondotinta compatto solare SPF 50+UVA e la terra solare duo.

L’innovativo fondotinta compatto solare, disponibile in due tonalità, chiaro Hawaii e scuro Bahamas, unisce i vantaggi del fondotinta a quelli di un solare, protegge la pelle dai raggi solari grazie ai filtri SPF 50+UVA ed enfatizza l’abbronzatura dando al viso un colore naturale, leggero, luminoso e coprendo le piccole imperfezioni. Questo fondotinta in crema lascia la pelle morbida e idratata tutto il giorno e la sua texture è leggera e ultra confortevole.


Il fondotinta compatto solare è perfetto tutto l’anno e ideale d’estate, anche durante l’esposizione al sole.


Completa la limited edition, Seychelles, la terra solare duo maxi-formato che regala un effetto abbronzatura naturale, dall’aspetto caldo e omogeneo. Vellutata al tatto, dona al viso un colorito modulabile, uniforme e luminoso. Le due polveri possono essere usate da sole o mixate per esaltare volto e décolleté con un gioco di sfumature solari.


Abbiamo scelto tonalità calde, dall’ambra al terracotta, con bagliori iridescenti e texture ispirate alla sabbia e ai raggi del sole: i segreti del trucco bronze, che sublima un colorito già dorato e regala un naturale effetto abbronzato proteggendo la pelle” – dichiara Graziano Rombaldi, Brand Manager e Make-up Artist Dolomia make-up.


I prodotti della collezione Protect&Bronze seguono il principio di formula sicura osservato da  Dolomia make-up: contengono fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione, sono senza conservanti a rischio (kathon, bromo-derivati), hanno superato la verifica dei residui di metalli pesanti e sono testati dermatologicamente

Fonte: http://www.dolomia.it