DIVENTA UN SOSTENITORE DEI DIRITTI UMANI
Religione postato da notiziepubblichepadova || 2 anni fa
Continua l’attività di sensibilizzazione si diritti umani.
Lunedì 26 ottobre, i volontari di Uniti per i diritti umani della chiesa di Scientology della Romagna saranno a Ravenna per sensibilizzare le persone sulla conoscenza e applicazione dei basilari Diritti Umani nell’ottenere maggiore rispetto e tranquillità anche in questo particolare periodo storico, con ordinanze e restrizioni, che a volte, seppur corrette per la prevenzione, possono generare confusione e proteste.
I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insista che siano usati dappertutto.
Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare e rispettare i diritti umani in tutto il mondo.
Ma le continue violenze ed abusi in tutto il mondo dimostrano che è necessaria un’altra cosa essenziale: i diritti umani devono essere conosciuti, compresi e usati ampiamente nella vita.
“I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico.” -scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.
Ancora oggi tali diritti non sono completamente conosciuti e forse questo può essere già di per se l’elemento più distruttivo della società.
I volontari di Uniti per i diritti umani vogliono in primo luogo diffondere la conoscenza della Dichiarazione Universale dei diritti umani e poi sensibilizzare le persone ad attuali, con lo scopo di creare una società migliore per tutti in cui vivere e prosperare.
Per info 0544/30080
Oppure diritti@dirittiumanietolleranza.org