L'attrice ha partecipato al gala amFAR che si è svolta a Los Angeles questa settimana   Lea Michele tende a dare la nota sul red carpet di sua scollatura pronunciata. Molto trendy, sempre conquis...

Disastro o successo? Mandarino di vestito che era grande per Lea Michele

Italia postato da persunit || 8 anni fa

 

L'attrice ha partecipato al gala amFAR che si è svolta a Los Angeles questa settimana

 

Lea Michele tende a dare la nota sul red carpet di sua scollatura pronunciata. Molto trendy, sempre conquista le fashionistas del mondo con il suo aspetto originale, a volte eccentrico, ma sempre accentuando la sua immagine di femme fatale. Tuttavia, nella sua ultima apparizione, al gala amFAR, tenuto la scorsa settimana a Los Angeles, l'attrice non inchiodata con abito scelto(Abiti da Sera). Siamo ovunque: il design è bellissimo. Un pezzo firmato da Zac Posen in colore Tangerine, perfetto per l'occasione, perché in questo caso il tappeto è nero invece che rosso, componibile gonna sirena e scollo geometrico con una piccola coda.

Tuttavia, come abbiamo potuto vedere nel dettaglio della foto, che la scollatura era troppo lenta e anche la lunghezza del vestito era anche eccessivi. Ovviamente, non era il tuo girovita. Un vero peccato!