Per informazioni: www.youthforhumanrights.org dirittiumani.romaorg@gmail.com

Diritti Umani su Roma e Provincia

Italia postato da Halina Walczyk || 12 anni fa

Iniziative di informazione di Gioventù per i Diritti Umani, “colpo di coda” alle vacanze d’agosto per i volontari romani

Roma 31 agosto 2011 - Con uno stand informativo a Cerveteri tenuto questo sabato ed un’ iniziativa di informazione ed invito nel firmare la petizione popolare che incita le istituzioni a fare della Dichiarazione Universale argomento di studio nelle aule scolastiche in programma per questo pomeriggio in un centro commerciale di Terni, si completa un mese di agosto di attività per i volontari romani di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale.

“I diritti umani devono essere una realtà, e non un sogno idealistico”. Con questo pensiero l’umanitario L. Ron Hubbard lanciava un appello di speranza per tutta l’umanità affinche tornasse a regnare sulla terra pace e serenità per ogni uomo e donna del mondo, che è stato colto da molti volontari, le cui attività, per rendere noti i diritti dell'uomo ai giovani e agli adulti.

In attesa della riapertura dell’anno scolastico 2011/2012 dove i volontari di Gioventù per i Diritti Umani hanno portato i 30 articoli della Dichiarazione Universale ad oltre 8500 studenti negli ultimi 4 anni, nuove iniziative si svolgeranno nei prossimi giorni.

Per informazioni:

www.youthforhumanrights.org

dirittiumani.romaorg@gmail.com