Quale digital strategy condividere fra marketing e vendite B2B per generiare e convertire i contatti fiera.

Economia postato da intingo.it || 3 anni fa

Il webinar: Digital strategy B2B per le fiere di settore, cosa cambia con il Covid-19, si svolgerà il 26 gennaio 2021 alle 17 ed è rivolto ai responsabili marketing e vendite B2B (Business to Business). L’incontro verterà sull’innovazione che una PMI può applicare alla partecipazione a un evento fieristico. Si affronteranno inoltre temi come le tecnologie e strategie di integrazione fra comunicazione digitale e offline e come si intensificano le attività di Lead Generation e Lead nurturing. Gli argomenti in dettaglio Il webinar analizzerà partendo dal caso pratico delle Fiere B2B analizzerà come è possibile avere una strategia comune fra marketing e vendite B2B che generi e converta i contatti fiera. Per ciascuna delle tre fasi in cui si divide l’organizzazione di una fiera proporrà esempi concreti di strategie digitali per attirare potenziali clienti e dunque: Pre fiera, il tempo di coltivare i potenziali visitatori Come coltivare i potenziali clienti nelle settimane prima della fiera e portare allo stand visitatori in target con gli obbiettivi aziendali? Durante fiera, il carpe diem per i potenziali e clienti Come creare una strategia di marketing digitale condivisa per potenziare la Lead generation allo stand? Post fiera, l’attimo fuggente della lead nurturing Come prendersi cura dei contatti raccolti in una fiera B2B e creare Sales Qualified Leads pronti al contatto diretto con le vendite? Con l'iscrizione al webinar si potrà ricevere gratuitamente la Checklist per pianificare le fiere Contatti: www.intingo.it

Fonte: https://www.intingo.it/webinar-gratuito-marketing-crea-contatti-fiera-b2b/