Una delle nuove professioni del marketing è sicuramente il digital PR. Per chi ancora non lo sapesse, il digital PR è uno dei mezzi più efficaci per rendere visibile un prodotto o un servizio, un b...

Digital PR: cos'è?

Servizi postato da Nadia Conace || 8 anni fa

Una delle nuove professioni del marketing è sicuramente il digital PR. Per chi ancora non lo sapesse, il digital PR è uno dei mezzi più efficaci per rendere visibile un prodotto o un servizio, un brand, che ha come finalità quella di migliorare la reputazione online dell’azienda, la notorietà del suo brand e infine la percezione che gli influencer e il pubblico ne hanno.

Il digital PR lavora  sulle relazioni tra la marca e le persone (blogger e influencer).

In poche parole, il compito di un digital PR è quello di accrescere e curare quello che negli ultimi anni si parla sempre in rete, ovvero: la reputazione.

Quindi se vuoi migliorare la reputazione della tua azienda e far accrescere la sua notorietà, allora ti consiglio di rivolgerti all’agenzia digital PR Milano.


Perchè rivolgersi proprio all’agenzia digital PR Milano?

Il motivo è molto semplice: Il digital PR Milano conosce bene la rete, le sue dinamiche e soprattutto i luoghi in cui creare interazione.

Google Plus, Linkedin, Facebook, Twitter sono soltanto alcune delle piattaforme di cui consoce le dinamiche e sa come muoversi. Inoltre ha buone doti relazionali e sa produrre contenuti online.

Ha una buona base di competenze SEO, sa progettare e soprattutto analizzare gli effetti di una campagna di digital PR in termini di indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca.

Individua, interagisce e cura le relazioni con potenziali ambassador del brand.

E allora, cosa stai ancora aspettando? Rivolgiti al digital PR Milano e dai ai tuoi utenti un motivo per parlare del tuo brand.