La Design Systems presenta i rivestimenti seta e cotone, un rivestimento Biologico e Naturale per interni, creato con cotone, seta, cellulosa.

Design systems presenta i rivestimenti seta e cotone.

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

La Design Systems  presenta i rivestimenti seta e cotone, un rivestimento Biologico e Naturale per interni, creato con cotone, seta, cellulosa.

La sua applicazione è estesa su qualsiasi tipo di superficie, come pareti, soffitti, scale, bagni, vetro, mobili, porte, etc. Hotel, Cinema, Bar, Scuole, Ospedali, Studi Medici, Appartamenti-Ville, utilizzano questa innovativa tecnica di rivestimento…i rivestimenti seta e cotone!

Con i rivestimenti seta e cotone  sarete  liberi di progettare il vostro Design unico ed esclusivo.

 Un’ottima qualità di prodotti selezionati di prima scelta, con oltre 100 effetti e colori saranno a vostra disposizione. La qualità del puro prodotto naturale è certificato da Seta & Co. che è privo di formaldeide, materiale di amianto, fibra di vetro.

Facile lavorazione Isolamento termico Antistatico Traspirante Isolamento acustico: Insonorizza circa il 60% in più di altri tipi di rifiniture Nessuna carica elettrostatica Resistenza al fuoco B1 (DIN 4102-B1) Privo di solventi senza materiali tossici e nocivi Biologico ed ecologico Resistenza alla formazione di fessure

Le altre caratteristiche di questo tipo di rivestimenti sono molteplici:

Riparabile: si può riparare anche dopo molti anni, la differenza non si nota.

 Rimovibile: Si rimuove, basta bagnare il prodotto Compensa sottofondi ruvidi Permette la correzione di imperfezioni Semplice applicazione no sprechi

Le pareti dei ristoranti dopo anni sono ancora nuovi, e la nicotina non passa. Anche il fumo del cammino dopo anni non si vede. Questo prodotto non fà crepe. Se il prodotto è conservato in luogo asciutto, anche dopo anni può essere riparato e non si nota nessuna differenza, tra il nuovo e il vecchio.

Anche dopo molti anni, non si vede lo sporco, anche togliendo una cornice non si nota la differenza

Applicabilità: edifici vecchi e nuovi, gesso, legno, compensato, malta, cemento, polistirolo, legno o simili, ceramiche, cartongesso, etc. E’ piacevole entrare in un ambiente rivestito con Seta & Co.

La Design Systems con la sua esperienza e professionalità è in grado di offrire al cliente una vastità di prodotti di ottima qualità.