blog LAMIADUSTER.IT 200km all’andata, 200 km al ritorno (senza soste) con la mia nuova #Dacia#Duster ed adesso posso trarre alcune conclusioni. Devo dire che tornato a casa non ero stanchissimo co...

Tecnologia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog LAMIADUSTER.IT 200km all’andata, 200 km al ritorno (senza soste) con la mia nuova #Dacia#Duster ed adesso posso trarre alcune conclusioni. Devo dire che tornato a casa non ero stanchissimo come altre volte e una parte di questo la attribuisco ad un buon viaggio con l’auto.
Come ho già detto trovo che ci sia, anche se di poco, maggior spazio tra i due sedili anteriori e quindi distanza dal passeggero.
Togliamo spazio ad ogni dubbio: chi dice che il motore TCE100 è sottodimensionato per la Duster, non lo ha mai provato o è in malafede e si basa esclusivamente su un parametro numerico che invece non ha alcun significato.
Il motore è incredibilmente performante. La Duster è un’auto ben piantata sulla strada.
Le dimensioni ed il peso aiutano a stabilizzare l’auto che si guida con estrema facilità.
In mattinata ho affrontato un acquazzone importante ma ciò non ha richiesto di diminuire la velocità, tale era la sensazione di aderenza alla strada e assetto positivo della macchina.
E’ un’auto che mi da sicurezza in strada.

Fonte: https://www.lamiaduster.it/prime-impressioni-dacia-duster/