Grazie a un nuovo servizio di stampa digitale online, da oggi puoi creare carta da parati personalizzata direttamente sul web

Cultura e Società postato da starman || 10 anni fa

La carta da parati personalizzata online è l'ultima novità proposta dalla tipografia online Minimegaprint.com in fatto di prodotti di stampa digitale. Si tratta di un servizio che permette a tutti di creare carta da parati personalizzata direttamente online in modo facile e a prezzi convenienti. 


Per realizzare la carta da parati online è sufficiente scegliere il tipo di carta, il motivo, il colore, inviare il file di stampa che si desidera stampato sulla carta da parati e concludere l'ordinazione. La carta da parati personalizzata verrà spedita all'indirizzo indicato in pochi giorni e sarò possibile procedere con il posizonamento del prodotto all'interno della propria abitazione.


Minimegaprint è una tipografia online che mette a disposizione una vastissima gamma di prodotti di stampa, dai 
biglietti da visitaalla carta intestata, passando per la stampa a grande formato (striscioni, stendardi, bandiere a goccia) e senza trascurare il decor e l'allestimento degli spazi fieristici, professionali e domestici. 

Fonte: http://minimegaprint.com/carta-parati.html