Poste all’estremità nell’oceano Atlantico e considerate la versione reale del mito di Atlantide cantata dai più grandi scrittori classici, le Canarie sono un angolo di paradiso in cui passare almen...

Turismo postato da Valeca || 9 anni fa

Poste all’estremità nell’oceano Atlantico e considerate la versione reale del mito di Atlantide cantata dai più grandi scrittori classici, le Canarie sono un angolo di paradiso in cui passare almeno una vacanza nella vita. Dalla caratteristica Madeira alla vulcanica Tenerife, queste isole offrono ai visitatori paesaggi e mare blu degno dei più bei sogni dei viaggiatori. Per far vivere appieno il fascino di quelle che sono state soprannominate le isole fortunate, molte compagnie di navigazione propongono crociere alle Canarie in grado di soddisfare i viaggiatori più esperti come i più curiosi.


Ideali per coppie come per giovani viaggiatori alla scoperta del mondo, le crociere alle Canarie partono da un minimo di due giorni per una fuga romantica da unire a vacanze nel sud della Spagna fino a itinerari di 10 giorni che portano anche alla scoperta del vibrante Marocco. L’operatore online dedicato esclusivamente alle crociere, YoYo crociere tra la sua vasta offerta di pacchetti pensati per tutte le esigenze dei crocieristi propone le prime date dei bellissimi itinerari della compagnia di navigazione Norwegian Cruise Line che vanta navi pensate per il confort e il divertimento dei crocieristi.


A bordo della Norwegian Spirit è, infatti, possibile vivere un’esperienza di grande stile e allo stesso tempo concedersi le più belle escursioni alla scoperta delle suggestive spiagge delle famose isole atlantiche e dei lussureggianti giardini subtropicali che si estendono nell’entroterra di Lanzarote e Tenerife. L’itinerario più emozionate è decisamente quello di dieci giorni che tocca anche le coste del Marocco permettendo ai viaggiatori di visitare anche Casablanca con i suoi monumenti e la caliente Malaga da dove parte la crociera.


Le crociere alle Canarie sono un vero viaggio attraverso le diverse culture e sfumature paesaggistiche più uniche del pianeta e una grande occasione di vivere il meglio di questa parte di mondo nello spazio di una vacanza destinata ad essere indimenticabile.

 

Se sei indeciso se visitare prima Lanzarote o Tenerife, non accontentarti! Scegli la possibilità di visitarle entrambe in un’esperienza di viaggio unica come la crociera alle Canarie. Per prenotare la cabina e farti il preventivo più conveniente ci pensa YoYo Crociere

Fonte: http://www.yoyo-crociere.com/crociere/canarie/