Ci sono molti abiti nei negozi e nelle boutique online, ma quando la sposa deve fare una scelta; Si rese conto che nessuno di loro era perfetto. Potrebbe piacerle la forma di un vestito, il tessuto...

Crea il tuo abito da sposa

Attualità postato da abitoseras || 10 mesi fa

Ci sono molti abiti nei negozi e nelle boutique online, ma quando la sposa deve fare una scelta; Si rese conto che nessuno di loro era perfetto. Potrebbe piacerle la forma di un vestito, il tessuto di un altro e il ricamo del terzo. Oppure potrebbe trovare l'abito dei suoi sogni. Tuttavia, il prezzo del vestito ha rotto il budget. Non dimentichiamo inoltre che la scelta di abiti da sposa taglie forti o taglie piccole è ristretta.

Quando la varietà di abiti da sposa è limitata, creare il tuo abito da sposa è una buona scelta. La maggior parte delle spose ha sempre in mente le immagini del loro abito da sposa da sogno. Ci sono molte idee e luoghi da cui trarre ispirazione: nuove tendenze, sfilate di moda, notizie sui designer, riviste glamour, immagini vintage e antiche, ecc. Lasciati ispirare! Crea il tuo abito da sposa, niente limiterà le tue opzioni!

Quando cuciono abiti da sposa in chiffon, molti produttori mettono un sottile strato di carta tra due fogli di chiffon cuciti insieme. La carta velina viene utilizzata per mantenere lo chiffon intatto e in posizione. Dopo aver cucito, la carta velina può essere strappata con cura. La regola generale quando si lavora con materiali in chiffon è che il lavoro dovrebbe essere svolto lentamente e costantemente, non troppo velocemente attraverso la macchina da cucire, in modo che non si raccolga e si arricci Abiti da sposa Tulle .

Naturalmente, nulla limita il castello della sposa nel cielo quando crea il design dell'abito da sposa. Tuttavia, ci sono alcune regole di base che dovrebbe seguire, che possono aiutare a modellare meglio i suoi vestiti.

1. La silhouette A-line è allungata e snellita.
Abiti da sposa Tulle

2. Un abito da ballo è perfetto per una sposa con il cinturino, o preferibilmente abbinato a tacchi alti e una piccola piattaforma (per una maggiore comodità).

3. Gli abiti cilindrici rendono più femminili le spose con spalle larghe e schiena larga.

È anche un'idea interessante per le spose creative ripristinare gli abiti da sposa esistenti. Se ci sono abiti vintage o antichi con tessuti ed elementi molto interessanti e costosi, allora questa è la prospettiva del restauro dell'abito. La sposa può farlo da sola. Tuttavia, è meglio inviare l'abito a un professionista. Il restauro di abiti antichi richiede abilità e forniture speciali. Durante il processo di restauro, il vecchio tessuto è sostenuto da un nuovo sottile ma resistente strato di seta, che viene adagiato sotto il tessuto originale. A volte, l'utilizzo di una fragile struttura antica della fodera in seta è l'unico modo per preservare un tessuto unico.

Alcune persone hanno gusti straordinari. Potrebbero non piacere i matrimoni tradizionali. Una sposa del genere può essere una grande interprete che vuole uno spettacolo invece di un matrimonio Abiti da sposa Tulle. Matrimoni come i matrimoni in stile Halloween o il Cirque du Soleil richiedono abiti speciali. In questo caso la sposa può creare il proprio abito unico, un abito che non si ripeterà mai.

www.abitosera.com