Il periodo ideale per iniziare a sfogliare i cataloghi dei costumi da bagno è proprio questo. E per farlo, Calzedonia ha presentato la sua nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2012 con...

Nuoto postato da soniatarulli || 11 anni fa

costumi Il periodo ideale per iniziare a sfogliare i cataloghi dei costumi da bagno è proprio questo. E per farlo, Calzedonia ha presentato la sua nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2012 con modelli di bikini push up e colori fluoro.

 

L'azienda lingerie produce dei costumi da bagno stupendi, che ogni anno suscita l'interesse di tantissimi donne. E quest'anno colpisce ancora con un design affascinante e dettagli innovativi, che rendono ogni costume da bagno unico e irresistibile. costumi calzedonia 6 2012 Calzedonia offre una varietà di bikini che vanno dal più classico e sofisticato al più audace. Progetti creativi, come i costumi da bagno con volant o in stile high-size vintage, sono la tendenza principale. Il fluorescente si scatenerà questa stagione. Se stai cercando colori e modelli tradizionali, potrai trovare anche quelli, ma certamente non si otterà un costume originale ed innovativo. Ci è piaciuto soprattutto il due pezzi con stilefloreale nero. Quindi non attendere oltre, guarda subito la collezione di costumi da bagno Calzedonia 2012.

Fonte: http://www.pensorosa.it/guardaroba/catalogo-costumi-da-bagno-calzedonia-2012.html