Desideri tutelare i tuoi oggetti di valore in un posto sicuro e ben protetto? Se la tua risposta è affermativa allora perché non provi ad affidarti a Helvetic Securgest, azienda leader nel settore...

Costi cassette di sicurezza in Svizzera: scegli la giusta soluzione

Servizi postato da Nadia Conace || 8 anni fa

Desideri tutelare i tuoi oggetti di valore in un posto sicuro e ben protetto? Se la tua risposta è affermativa allora perché non provi ad affidarti a Helvetic Securgest, azienda leader nel settore delle cassette di sicurezza?

 

Si tratta di un'azienda seria e competente nel suo settore di appartenenza, offre servizi di locazione di cassette di sicurezza con soluzioni personalizzate e su misura.

 

Grazie all'esperienza maturata in tutti questi anni, Helvetic è diventata un punto di riferimento per moltissime persone.

 

Oggi tutelare i propri beni di valore si rivela una pratica fondamentale se non addirittura indispensabile. Sai perché? Te lo spieghiamo subito: le rapine e i furti che si stanno compiendo in questi ultimi 10 anni stanno aumentando a dismisura. Moltissimi infatti sono stati gli italiani derubati di tutti i loro averi e pare che la situzione non voglia affatto fermarsi qua.

 

Quindi prima che sia troppo tardi tutela tutti i tuoi oggetti di valore: metalli preziosi, gioielli, documenti importanti, denaro, oggetti storici etc.. con Helvetic ogni tuo bene verrà custodito con la massima discrezione e riservatezza.

 

Richiedere una cassetta di sicurezza è molto facile: basta sottoscrivere un contratto di locazione e immediatamente potrai accedere al caveau e depositare ogni tipo di bene. Ci sarà un funzionario che ti accompegnerà e potrai eseguire qualsiasi tipo di operazione.

Helvetic Securgest propone costi cassette di sicurezza in Svizzera contenuti rispetto alle altre forme di protezione presenti sul mercato odierno.

 

E allora tutela i tuoi averi prima che sia troppo tardi, affidati a Helvetic Securgest e di sicuro non sbaglierai...