Vuoi fare un regalo a un amico che ama lo svapo? Ecco alcuni consigli e idee per andare a colpo sicuro!

Cultura e Società postato da togoste || 4 anni fa

Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai regali. Trovare l'idea giusta per tutti non è mai semplice e reinventarsi ogni anno è un rompicapo da risolvere. Per fortuna con il tuo amico Vaper puoi andare sul sicuro: sai già che per farlo felice devi acquistare uno dei prodotti per sigaretta elettronica.


Se però non sai come muoverti, in un settore così rischi di sbagliare scelta e deludere le sue aspettative. Per evitare che questo accada ecco alcuni consigli per fare un regalo perfetto al tuo amico svapatore.


Impara a conoscere i suoi gusti


Un vaper spesso ha gusti unici e molto particolari. A differenza dei normali fumatori, chi svapa sceglie con attenzione device, aromi, accessori per la propria sigaretta elettronica, ricambi e altro ancora. Insomma, sceglie tra migliaia di combinazioni la sua soluzione preferita, in base alle abitudini e ai suoi gusti.


Queste preferenze dovrai conoscerle se vuoi fare un buon regalo di Natale al tuo amico vaper. Dovrai conoscere il tipo di device che utilizza (meccanico o elettronico), Se preferisce un tiro di guancia o di polmone, quali aromi preferisce (tabaccosi, fruttati, dolci, ecc.).


Detto questo vediamo quali sono le idee regalo che vanno per la maggiore.


Liquidi e aromi


I prodotti per sigaretta elettronica più commercializzati sono senza dubbio i liquidi e gli aromi concentrati. L'e-cig ha il vantaggio di essere un dispositivo ricaricabile: una volta comprato il tuo non dovrai più spendere per acquistarne altri (a differenza delle normali sigarette). Quello che invece puoi comprare è il liquido da vaporizzare e svapare al posto del fumo. In commercio esistono migliaia di liquidi già pronti o di aromi concentrati, basi aromatizzate da diluire con glicole propilenico. 


Ecco un primo consiglio: se il tuo amico vaper non ama o non sa come creare un liquido vai su prodotti già pronti. Se invece ama sperimentare e creare in casa i propri accostamenti, un aroma concentrato è un pensiero che funziona a Natale.


In più decidi se andare sul sicuro, e quindi comprare una scorta dei suoi gusti preferiti, oppure provare a stupirlo con un aroma speciale, apposta per le feste o appena uscito. Fatti consigliare dal rivenditore, oppure cerca online tra i liquidi di maggiore tendenza.


Ricambi per sigaretta elettronica


Se il tuo caro amico vaper è un patito della sigaretta elettronica, e adora personalizzarla con atomizzatori, batterie e resistenze speciali, stupiscilo a Natale con un regalo degno del suo nome. Vai su uno dei ricambi per e-cig che possano servirgli: una box nuova, una batteria di scorta, degli accessori per la rigenerazione e così via.


Informati prima sul modello di sigaretta elettronica che usa abitualmente: molti accessori sono compatibili soltanto con alcuni dispositivi.


Una sigaretta elettronica innovativa


Ok, il tuo amico vaper ha la sua sigaretta elettronica inseparabile. Ma che ne diresti di regalargli a Natale un dispositivo più pratico e meno ingombrante del grosso device elettronico che utilizza?


Nelle giornate quotidiane, al lavoro in ufficio o in viaggio, può portare con sé un device più piccolo, tascabile e facilissimo da usare. Lixe per esempio ha creato una sigaretta elettronica dal design essenziale, perfetta per muoversi e usarla dappertutto. Non si rigenera, non ingombra, non patisce urti o colpi.


Non ha nemmeno liquidi, ma sfrutta una tecnologia a POD usa e getta, comoda da portare in viaggio. Una pratica e-cig di puro alluminio riciclato, che porta l'esperienza di svago all'essenziale. Un'ottima idea regalo natalizia per non far mai mancare al tuo amico svapatore la sua sigaretta elettronica.

Fonte: https://lixevape.com/it/