Corsiesteticaitalia.it è il sito web dell’Accademia Nazionale presente in tutta Italia in cui è possibile iscriversi ai corsi per ottenere il prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA.

Italia postato da kseolink || 4 anni fa

Il sito internet Corsiesteticaitalia.it è stato realizzato da Oligenesi per presentare tutti i Corsi di Estetica che la Società organizza. È importante sottolineare che Oligenesi lavora da molti anni nel settore dell’Estetica e i suoi corsi vanno da quelli base a quelli professionali. Sul sito è possibile scegliere i singoli corsi oppure i Percorsi Professional Academy per ottenere il prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA.

I corsi che si possono scegliere sono i seguenti: Corsi di Ricostruzione e Decorazione Unghie (Corso di Zhostovo, Corso di Easy Flower, Nail Campus, Corso Base di smalto Gel Semipermanente, Corso Base di Nail Art, Corso base di ricostruzione unghie in gel e altro ancora ), Corsi di Manicure e Pedicure (Corso di Manicure e Pedicure con Fresa, Corso Base di Smalto Gel Semipermanente, Corso Base di Nail Art e altro ancora), Corsi di Epilazione (Corso di Epilazione Classica, Corso di Epilazione con Pasta di Zucchero), Corsi di Trucco e Trattamento Viso (Corso Base di Trucco Giorno e Sera, Corso di Trucco Correttivo e Trucco Sposa, Corso di Trattamento Viso e altro ancora).

Tutte queste informazioni è possibile trovarle su Corsiesteticaitalia.it un sito dall’interfaccia semplice e intuitiva. Presenta un menù in cui è possibile scegliere: Tutti i Corsi, Tutti i Percorsi, Ricostruzione Unghie, Manicure e Pedicure, Epilazione, Trucco e Trattamento Viso, Scopri Oligenesi, Blog e Contattaci. Inoltre, sempre sul sito, è possibile compilare un modulo per richiedere informazioni sui singoli corsi, oppure è possibile contattare Oligenesi tramite Messenger, WhatsApp, Telefono, Mail o Skype.

Oligenesi è un’accademia innovativa, infatti la metodologia con la quale viene insegnato allo Studente è una combinazione di teoria e pratica e l’alunno viene costantemente incoraggiato e consigliato fino al raggiungimento della perfezione, inoltre i docenti del corso vengono accuratamente selezionati da Oligenesi e vantano tutti una vasta esperienza. I corsi sono presenti in tantissime città ed è possibile scegliere tra molte date. I Percorsi Estetici sono accreditati da CIDESCO ITALIA che è la più importante organizzazione a livello mondiale nel campo della Bellezza e del Benessere. Un altro punto molto importante per la formazione dell’alunno sta nel fatto che un tutor lo seguirà prima, durante e dopo la formazione.

Per maggiori informazione visitare Corsiesteticaitalia.it

Fonte: https://www.corsiesteticaitalia.it