In arrivo interessanti agevolazioni per la ricerca e l’innovazione a livello nazionale

Finanziamenti e Prestiti postato da giorgiorossi70 || 13 anni fa

Sono disponibili per il quinquennio 2011 – 2015 agevolazioni pubbliche a livello nazionale per incentivare l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo tra le aziende del territorio italiano che consistono in un importante contributo a fondo perduto che potrà raggiungere il 40% delle spese sostenute.

 

Si prevede che oltre alle spese per personale impiegato e per commesse di ricerca, siano ammissibili per le agevolazioni i costi per l’acquisizione di brevetti e licenze, strumentazioni ed attrezzature utili al progetto e terreni e fabbricati, così come le spese per consulenze specialistiche esterne, realizzazione di prototipi e altre spese di personale correlato alla realizzazione del programma di ricerca e sviluppo.

 

Tutte le forme societarie possono accedere a questi finanziamenti.

 

Il Business Network di Link è pronto a mettersi a disposizione delle aziende per consentire loro di usufruire di queste grandi opportunità. Per qualsiasi informazione contattaci subito.

 

Link Innovazione

Tel. 02.66825127

Fax 02.6071829

Oppure scrivi una mail a crm@linkinnovazione.com

 

Fonte: http://www.linkinnovazione.com/joomla/index.php/contributi-pubblici-per-innovazione-ricerca-e-sviluppo-e-riduzione-irap-per-attivta-rad