Confidence Investigazioni srl, è la società erogante i servizi di investigazioni e informazioni finanziarie e commerciali (ma non solo), in grado di coprire ogni esigenza informativa sussidiaria alla...

Finanza postato da martinacorsini || 10 anni fa

Confidence Investigazioni srl, è la società erogante i servizi di investigazioni e informazioni finanziarie e commerciali (ma non solo), in grado di coprire ogni esigenza informativa sussidiaria alla gestione e al recupero del credito.

 

Fondata nel 2006, con la stessa filosofia basata sulla Passione per il lavoro e la ricerca della Qualità Totale che lo ha portato a creare e far crescere Studio Luzzi e Associati, Confidence è nata inizialmente per dare supporto strategico e logistico all'attività di recupero. Ma nel corso degli anni, grazie all'innesto di professionisti esperti provenienti dai settori investigativi delle forze dell’ordine italiane e USA, Confidence Investigazioni è diventata una vera e propria agenzia investigativa globale con la capacità organizzativa di lavorare su tutto il territorio nazionale e, grazie ai collegamenti con la WAD (World Association of Detectives), anche internazionale. Oggi, oltre ad annoverare nel suo organico i migliori professionisti del settore, si distingue per una struttura organizzativa, gestionale e logistica che può contare sulle più avanzate tecniche di osservazione in incognito, su tecnologie e strumenti all'avanguardia nel settore e su un back-office preparato ed efficiente nella gestione delle pratiche, con un'ampia offerta servizi di assistenza e di supporto al cliente.

Fonte: http://www.confidenceinvestigazioni.net