L’Abarth Project è formato da un gruppo di giovani appassionati ed innamorati della mitica Fiat 500. Un affiatato team che unisce l’amore e la passione con la professionalità al fine di garantire a...

Italia postato da frigidalorenzo || 9 anni fa

L’Abarth Project è formato da un gruppo di giovani appassionati ed innamorati della mitica Fiat 500. Un affiatato team che unisce l’amore e la passione con la professionalità al fine di garantire a tutti i proprietari della Fiat 500, ogni tipo di pezzi di ricambio e di accessory per effettuare le doverose opere di manutenzione dell’auto.

La Fiat 500 è entrata nel cuore di intere generazioni. Un mito che ha trasversalmente affascinato nel tempo numerosissime persone di ogni età e ceto sociale. Oggi, tutti gli appassionati possono avere la certezza di trovare presso l’Abarth Project un valido aiuto ed un supporto al fine di reperire gli accessory come pure tutti i pezzi di ricambio e i kit Abarth che possono necessitare alla propria Fiat 500. Ma la passione del team della Abarth Project non si è esclusivamente limitato a questo.

Non per nulla sono anche in grado di poter fornire ogni tipo di assistenza che può essere necessaria per realizzare un perfetto restyling della vecchia e amata Fiat 500. È fuor di dubbio che nessuno avrebbe mai potuto immaginare e credere quando venne per la prima volta lanciata sul mercato automobilistico, che la Fiat 500, caratterizzata da forme e geometrie che esulavano dai normali canoni automobilistici, potesse raggiungere un così largo, ampio e duraturo successo.

Una passione che ha superato i confini del tempo e che oggi, grazie alla professionalità e la capacità del team dell’Abarth Project, trova la possibilità di proseguire. Questo gruppo di giovani esperti meccanici, infatti, è divenuto un punto di riferimento per i possessori della gloriosa Fiat 500. Presso l’Abarth Project è possibile trovare tutti gli accessory, i pezzi di ricambio e i kit Abarth che possono necessitare alla propria Fiat 500.

L’Abarth Project è anche in grado di poter proporre tutta la sua esperienza per i tutti prodotti e accessori tuning, come, per esempio, scarichi sportivi, cerchi in lega, impianti frenanti, fanaleria, moduli aggiuntivi motore e pedale, body kit, assetti, volanti, pomelli, sedili e molto altro. Questa efficiente e moderna organizzazione è costituita da un gruppo di seri e preparati ragazzi che hanno deciso di offrire a tutti i proprietari della gloriosa Fiat 500 la possibilità e la certezza di poter trovare presso di loro un’ampia varietà di pezzi di ricambio e di accessory. Per avere una maggiore e più dettagliata panoramica sulla molteplicità dei servizi proposti è possibile visitare il suo sito internet www.abarthproject.it, nel quale in maniera approfondita sono illustrate anche tutte le offerte.

 

Fonte: http://www.abarthproject.it/img/logo-1.jpg?1377613667