La cartomanzia telefonica è un ottimo metodo per trovare conforto. Ma è veramente semplice trovare vere cartomanti serie in Italia?

Salute e Benessere postato da margheritaca || 7 anni fa

Nel mondo in generale e in Italia in particolare, un nuovo modo di risolvere le difficoltà della vita si sta facendo strada. La metodologia che nel passato aveva vissuto un periodo di assoluto splendore, è quella di affrontare le difficoltà quando esse sono già conosciuta, cosa fattibile solamente grazie all’intervento di una professionista esperta nel predire il futuro. Ultimamente infatti la cosiddetta "arte divinatoria" sta avendo nuovamente un grande splendore, il successo è figlio anche e soprattutto, a volte, per la facilità di sottoporre le proprie problematiche a una professionista del settore. I canali di approccio, infatti, con l’avvento delle nuove tecnologia si sono amplificate a dismisura, e al giorno d’oggi è altresì facile il contatto con chi esercita le attività divinatorie. Ci sono alcuni siti web italiani come questo che si occupano prevalentemente di cartomanzia al telefono, attraverso numeri 899 sempre raggiungibili.

Il telefono, sia dalla linea fissa che dal cellulare, è un esempio lampante del perché questo accade. Sono in molte infatti le cartomanti che esercitano la loro professione utilizzando lo strumento comunicativo principe, e lo fanno senza inficiare la propria bravura nell’anticipare ciò che il futuro riserva alle persone. Esse si presentano alla clientela con serietà e professionalità, frutto della loro abilità nell’arte della lettura delle carte, i loro studi possono essere anche a centinaia di chilometri di distanza, ma la loro bravura nell’interpretare l’uscita delle carte, e di abbinare quest’ultime alla persona che chiama li rende del tutto affidabili, sia sotto il punto di vista delle predizioni sentimentali che in quella inerenti la vita privata, che soprattutto nel campo lavorativo, a volte nasconde insidie giornaliere. 

L’uso del telefono riesce altresì a portare altri innegabili vantaggi, propri del modo scelto per interagire con la propria professionista di fiducia. Il telefono permette di consultare la propria cartomante, mantenendo quella riservatezza a cui molti mirano, e che a volte è una discriminante importante nel non rvolgersi a chi pratica "l'arte di vedere il futuro". Il suo uso consente di evitare lunghe stressanti, e anti economiche, trasferte per raggiungere lo studio della professionista scelta. Cosa inoltre da non sottovalutare minimamente, predispone sia la persona che ha bisogno del consulto sia la cartomante in quella forma mentale giusta, indispensabile per creare l’alchimia con le carte che sta alla base di ogni predizione degna di tale nome. 

L’utilizzo del telefono deve far cadere anche il preconcetto legato alla serietà della cartomante, e al costo del suo consulto. Di solito la scelta di questo strumento comunicativo è propria di una professionista, che ha fatto della lettura delle carte la sua ragion d’essere, abbinando quest’ultima non tanto al profitto economico (stante il bassissimo costo di alcune linee telefoniche) ma al piacere insito che deriva dall’esercizio di una professione che piace. Questo legame indubbiamente fornisce innegabili vantaggi all’utenza, se da una parte si ha un costo economico irrisorio, dall’altro la certezza di avere a che fare con persone che vivono l’arte delle predizione più come una missione, che come un vero lavoro, una missione che aiuta in maniera certa e sicura chi ha bisogno di risolvere alcune difficoltà, e che conoscendo quest’ultime in anticipo riescono a contrastarle in maniera adeguata. 

Fonte: http://www.cartomanziatelefonoitalia.com/cartomanti-serie-e-professionali