Come trovare appartamenti ibiza economici. Ibiza, il cui nome ufficiale è Eivissa, è una delle isole Baleari in Spagna.

Turismo postato da lucaesperto || 9 anni fa

Questa guida semplice ed elementare vi sarà molto utile se avete intenzione di pianificare una visita o una vacanza a Ibiza.

Prima di tutto vorre compiere qualche considerazione generale.

Esplorate le diverse regioni di Ibiza. L'isola è divisa in cinque comuni. San Antonio è ben noto per i suoi locali notturni e di intrattenimento, mentre San Jose ha alcune delle migliori spiagge dell'isola.

Parlate se possibile spagnolo o inglese . Le lingue ufficiali dell'isola sono il catalano e Eivvisenco, ma la maggior parte delle persone parlano spagnolo castigliano. Troverete la maggior parte residenti parlano anche inglese o tedesco.

Vorremmo poi fornirvi alcune importanti indicazioni nel caso in cui stiate prendendo in considerazione gli appartamenti Ibiza, come forma di soggiorno.

Chiedete appartamenti in affitto. Sono comuni nella zona ed è la modalità di soggiorno più diffusa. Per ottenere tariffe a basso costo, potrebbe essere opportuno rimanere al di fuori di Ibiza Town in uno dei villaggi sull'isola.

Se Proprio volete soggiornare in centro cercate un appartamento Ibiza nella zona portuale della città dove potrete trovare il giusto compromesso tra costo e vita notturna a prezzi relativamente economici. Sebbene appartamenti a Ibiza sono neanche lontanamente a buon mercato come ostelli in altre parti della Spagna e in Europa , che offrono una varietà di sistemazioni e un posto divertente dove stare sull'isola .

Fonte: http://www.ibizalowcost.com/it/