Le spose prendono molto sul serio la scelta delle scarpe da sposa! Dopotutto, sono il cuore del look da sposa. Si potrebbe addirittura dire che siano venuti dopo l'abito da sposa stesso. Le scarpe...

Come scegliere le scarpe da sposa perfette: cinque semplici regole

Attualità postato da abitoseras || 2 mesi fa

Le spose prendono molto sul serio la scelta delle scarpe da sposa! Dopotutto, sono il cuore del look da sposa. Si potrebbe addirittura dire che siano venuti dopo l'abito da sposa stesso. Le scarpe da sposa riflettono il tuo stile e il tuo comfort unici. Quindi, cosa dovresti tenere a mente quando acquisti questo costoso accessorio? Poniti queste cinque domande e usale come regole di base.

1. Sta bene con il tuo abito da sposa?
Tutto si riduce a una cosa... Lo stile! Lo stile delle tue scarpe dovrebbe completare il tuo abito da sposa. Scegli colori vivaci come il rosso o il blu, metallizzati, dallo stile elegante e chic, oppure scarpe molto appariscenti... Finché si abbinano ai tuoi vestiti, nulla è proibito. Divertiti!

2. Sono comodi?
La comodità è un fattore importante nella scelta delle scarpe da sposa. Per quanto belle siano le scarpe, non vorrai avere i piedi doloranti il giorno del tuo matrimonio. Quindi, assicurati che le scarpe che scegli siano comode. Ad esempio, se non sei abituata a indossare i tacchi alti, è meglio evitarli. Se non sei sicuro, prova a prendere in prestito o ad acquistare dei tacchi economici e provali a casa  . Una sposa confortevole è una sposa felice!

3. Rientrano nel tuo budget?
Le tue scarpe da sposa dovrebbero essere considerate come parte del budget del tuo abito da sposa. Non provare scarpe super costose che non puoi permetterti. Ti stai deludendo. Ci sono tantissimi modelli fantastici là fuori a prezzi convenienti.

4. Si adattano al tema della cerimonia?
Dovrai pensare al tipo di matrimonio che stai organizzando e assicurarti che le scarpe siano adatte al tema. Ad esempio, se stai pianificando un matrimonio sulla spiaggia, i tacchi a spillo o i tacchi potrebbero non essere la risposta. Non vuoi rimanere bloccato nella sabbia. E viceversa, se hai intenzione di celebrare un matrimonio semi-formale o formale, non vuoi qualcosa di super casual come i sandali bassi.

5. Riflettono la tua personalità?
Soprattutto, scegli le scarpe da sposa giuste per te. Non accontentarti di meno! Ci sono molte opzioni tra cui scegliere, quindi prenditi il tuo tempo e scegli quello che ti piace. Scava in profondità nel tuo stile personale e nella tua personalità e non potrai sbagliare.

Al giorno d'oggi, gli abiti da sposa portano tutte le sorprese e le spose alla moda sono abbastanza sicure da stare al passo con le tendenze in continua evoluzione. Per chi insegue la moda, prima di entrare nella sala delle nozze, si può iniziare con stili, materiali, colori e fantasie, e abbinare varie scarpe , così da eliminare la monotonia delle scarpe bianche candide al matrimonio e creare un'atmosfera elegante e nobile , gusto alla moda e femminile.

Per tutte le informazioni necessarie visita il negozio online abitosera.com e ti aiuteremo a trovare le tue Abiti da sposa poco costosi preferite.

www.abitosera.com