Questo articolo parla di chirurgia plastica e estetica e sopratutto mette in evidenza il fatto che esistono delle tecniche chirurgiche che possono andare ben oltre a quello che siamo abituati a vedere.

Medicina e Salute postato da grignacarbo || 9 anni fa

Quando si vuole un trattamento chirurgico o plastico spesso si cerca sul web il parere sui migliori chirurghi plastici o estetici, purtroppo alcuni chirurghi sono noti per aver fatto una buona campagna di marketing, ma in effetti non sono migliori di altri chirurghi. Non è facile trovare il chirurgo migliore anche perchè ognuno può essere bravo ad eseguire un intervento piuttosco che un'altro. Navigando sul web ho notato la nascita di un social network dedicato alla <a href="http://fillerplast.com">chirurgia plastica e estetica</a>, il sitoè www.fillerplast.com. La cosa bella di questo sito è che si possono trovare un sacco di consigli su come devono essere eseguiti gli interventi chirurgici, spesso in italia i chirurghi accontentano i capricci dei pazienti rovinandoli, ad esempio la vip alba parietti ha quelle labbra troppo gonfie, per non parlare degli zigomi. Sicuramente essendo un personaggio pubblico e con i soldi non sarà andata da un chirurgo qualsiasi, eppure secondo fillerplast chi ha eseguito questo tipo di intervento non è un professionista perchà nella chirurgia estetica bisogna tenere conto delle proporzioni del viso. Il sito di fillerplast si basa su tecniche di chirurgia avanzate  di centri chirurgici di livello mondiale, infatti per ogni viso esistono delle vere e proprie proporzioni da rispettare. 

La chirurgia estetica e plastica può rendere davvero le persone più belle?

In passato ho sempre creduto che la chirurgia rovinasse i visi o al limite li ringiovanirebbe. Ora sono convinto che chi non ha un bel viso può diventare bello, nel blog di www.fillerplast.com ci sono dei video che mostrano pazienti prima e dopo l'intervento chirurgico, devo dire che ci sono delle ragazze che talmente sono diventate belle, me le sposerei hihi. A parte questo bisogna dire che dietro a questi pazienti sono stati eseguiti dei veri studi del volto con anteprima tridimensionale e simulazione virtuale degli interventi. Una volta ottenuti dei buoni risultati virtuali, la chirurgia reale si può avvicinare abbastanza.

Fonte: http://fillerplast.com