Tante volte ci siamo chiesti come sbiancare i denti e ritrovare quel sorriso smagliante che da tempo il tempo ha portato via. Tutti abbiamo provato qualche volta delle soluzioni ma se stai leggendo...

Come riuscire a sbiancare i propri denti

Salute e Benessere postato da zaravello || 8 anni fa

Tante volte ci siamo chiesti come sbiancare i denti e ritrovare quel sorriso smagliante che da tempo il tempo ha portato via. Tutti abbiamo provato qualche volta delle soluzioni ma se stai leggendo questo articolo dubito tu ne abbia trovato una efficace.  

In rete le soluzioni proposte sono innumerovoli ma quelle che personalmente ho trovato più praticabili e che mi hanno dato i risultati migliori sono due.

La prima si basa sull'utilizzo dell'olio di cocco, la seconda su una crema di fragole.

Nel primo caso basterà procurarvi in un qualsiasi supermarket l'olio di cocco e per provare a sbiancare i denti dovrete fare degli sciacqui giornalieri con questo olio per circa una settimana. Il risultato dovrebbe essere il recupero di diverse tonalità di bianco e di conseguenza una maggiore brillantezza dei nostri denti.

La nostra seconda soluzione per sbiancare i denti invece necessita di 2 o 3 fragole schiacciate fino a diventare cremose a cui va aggiunto, e mescolato fino all'assorbimento, un pizzico di sale. Questa crema va passata tra i nostri denti, fatta riposare un po di secondi dopodichè sciacquiamo i denti e li laviamo. Anche in questo caso va fatto per almeno una settimana. Sbiancare i denti sarà un po più elaborato che la soluzione precedente, ma potrebbe valerne la pena.

Sbiancare completamente i denti non è di certo un operazione semplice e per uno sbiancamento davvero efficace le soluzioni probabilmente sono soltanto due, o il vostro dentista o qualche prodotto innovativo che probabilmente potrebbe dare dei risultati.