Per le aziende che si occupano di autotrasporti e logistica è fondamentale conoscere in ogni momento posizione e condizione dei propri automezzi.

Come i localizzatori veicolari possono aiutare la tua azienda di autotrasporti e logistica.

Tecnologia postato da 1447416875 || 12 anni fa

 

Per le aziende che si occupano di autotrasporti e logistica una delle esigenze fondamentali è conoscere in ogni momento posizione e condizione dei propri automezzi sia per il valore del mezzo stesso sia, ovviamente per il valore dei beni trasportati.

Pensiamo quindi alle aziende che si occupano di logistica e trasporto merci con camion e rimorchi oppure a quelle compagnie che trasportano persone con pullman, minivan ed automobili.


Per tutte queste aziende l'uso di localizzatori veicolari è particolarmente indicato per:

• La gestione flotte
• La sicurezza dei trasporti
• La sicurezza dei beni trasportati
• Il trasporto pubblico locale
• Assolvere alle esigenze di antifurto satellitare.

 

Il localizzatore veicolare KeA 10 di Kronos Electric installato su un automezzo, ne calcola la posizione, la memorizza e la invia attraverso una connessione GPRS al software di centrale di controllo KeWBase.
Il KeA10 rende disponibili i dati relativi allo stato degli ingressi e delle uscite, la velocità e la direzione di marcia, la distanza percorsa e la tensione della batteria. Con l’utilizzo degli appositi accessori il KeA10 può essere adattato a svariate esigenze di installazione e rende possibile, ad esempio, la rilevazione dei dati relativi al rimorchio agganciato, all’identifi cativo dell’autista oppure la temperature del vano di carico.

 

Il prodotto è correlato da appositi accessori finalizzati a garantirne la massima funzionalità. Tra i principali accessori figurano: alimentatori, telecomandi e parti mobili.

Per completare la sua offerta, l'azienda mette a disposizione di tutti coloro che scelgono il dispositivo KeA10 un efficace servizio di supporto clienti caratterizzato dalle seguenti prerogative:

- consulenza sulla personalizzazione del prodotto per diversi
settori di applicazione
- realizzazione dell’applicazione di configurazione del prodotto
- supporto ai clienti nella gestione degli apparati
- supporto sui server ospitanti la centrale di controllo
- consulenza tecnica su interfacciamento ed integrazione di
accessori prodotti da terzi

Puoi richiedere tutte le informazioni che desideri sui localizzatori veicolari KeA10 all'indirizzo www.kronoselectric.com o all'indirizzo info@kronoselectric.com