MakeItalySelection è un'azienda specializzata nel processo di esportazione dei prodotti d’eccellenza provenienti dalle varie regioni italiane e si configura come un ponte di contatto diretto tra i vari...

Come e perchè esportare in Cina

Economia postato da russoantonio || 8 anni fa

MakeItalySelection è un'azienda specializzata nel processo di esportazione dei prodotti d’eccellenza provenienti dalle varie regioni italiane e si configura come un ponte di contatto diretto tra i vari produttori e l'acquirente/consumatore finale.

All'interno del Parco delle Eccellenze Italiane, parliamo di ben 84.000 mq di esposizione, Make Italy, con i suoi 5.000mq suddivisi su 5 piani, dispone di un’offerta ampia e variegata, che parte dal comparto food, per giungere ad altri settori produttivi di eccellenza italiana quali artigianato, moda, arredamento etc...

I prodotti promossi dal marchio Make Italy vengono selezionati attraverso un’accurata ricerca sul territorio nazionale per le loro qualità e peculiarità legate alle specificità dei vari territori di provenienza.

Cosa bisogna fare per esportare i propri prodotti in Cina?

Aderire è molto semplice: Bisogna fornire le informazioni relative ai propri prodotti da esporre nello showroom ed inviare un quantitativo minimo di 3 cartoni per ogni prodotto.

La spedizione dei prodotti dovrà avvenire al centro di raccolta Make Italy in Italia.

Cosa si offre?

Esposizione e Vendita Spazio espositivo destinato alla vendita e all’esposizione dei prodotti presso il padiglione Make Italy del Parco delle Eccellenze Italiane. I prodotti esposti vengono contestualmente inseriti all’interno del sito TaoBao ai fini della vendita online.

Possibilità di vendita diretta ai clienti/fruitori quotidiani della struttura e la promozione e vendita a buyer provenienti dall’intero territorio cinese e ancora la vendita online attraverso il portale e-commerce Alibaba direttamente dall’Italia: i prodotti che entreranno all’interno del Parco saranno inseriti sul portale TaoBao per la vendita online.