Professione musicista oggi? L'Accademia Musicale LIZARD offre una risposta concreta alla crisi con un lavoro continuativo, grazie ai nuovi corsi intensivi di musica formula COLLEGE e 100%EMPLOYMENT!

Scuola postato da HEAD STUDIO RECORDS || 10 anni fa

L’Accademia musicale LIZARD di Fiesole (Firenze) presenta i primi corsi intensivi di canto in Italia con formula 100% EMPLOYMENT, a partire da novembre 2013, per diventare insegnante di canto e vocal coach.

La formula 100% EMPLOYMENT promossa da LIZARD, unica nel suo genere in Italia, è aperta a tutti coloro che ambiscono a diventare insegnanti di canto e vocal coach qualificati e affermati. I corsi intensivi di canto della durata di dieci mesi partiranno a novembre 2013 con l’obiettivo, al loro termine, di sbocchi professionali nel settore didattico per tutti i diplomati.

La formula 100% EMPLOYMENT è stata inaugurata nel 2011 in occasione del trentennale dalla nascita dell’Accademia musicale LIZARD e il suo replicarsi risponde già ad un comprovato successo per aver procurato un impiego alla quasi totalità dei suoi diplomati.

Non solo corsi di formazione musicale, dunque, ma anche un’opportunità di lavoro concreta: attuabile sia presso una delle 58 sedi LIZARD presenti in Italia, laddove ci siano posizione aperte, che, in alternativa, tramite l’avviamento, finanziato dall’Accademia musicale LIZARD, di una scuola di musica “su misura” per i futuri insegnanti di canto e vocal coach presso la loro zona di residenza.

Gli studenti dei corsi intensivi di canto godranno della speciale formula COLLEGE che mette a loro disposizione comodi alloggi presso l’Abbazia di San Galgano (Siena).

L’Accademia musicale LIZARD, in qualità di centro italiano di produzione didattica per la musica moderna, si pone fra gli esempi italiani di imprenditorialità innovativa e alta formazione.

Ecco tutte le informazioni relative ai corsi intensivi di canto con formula College e 100% EMPLOYMENT.

  

Ufficio Stampa HSR

Francesca Caloni

Email: ufficiostampa@headstudiorecords.com
www.headstudiorecords.com

Fonte: http://lizardaccademie.net/college