Nella preparazione di una festa a tema Frozen ogni particolare è rilevante. Se per tovaglie, tovaglioli, bicchieri e piatti ci si può affidare direttamente ai gadget immensi in commercio maggiore è...

Come Decorare una Festa a Tema Frozen

Biglietti eventi postato da cewtest || 8 anni fa

Nella preparazione di una festa a tema Frozen ogni particolare è rilevante. Se per tovaglie, tovaglioli, bicchieri e piatti ci si può affidare direttamente ai gadget immensi in commercio maggiore è la fantasia che bisogna prestare sia agli inviti e ancora di più alle decorazioni Frozen. Per non cadere in banalità l'invito ebbene che usi un testo il più personalizzato possibile mentre per quanto concerne le decorazioni, tutto dipende dalla nostra fantasia seppur bisogna ammetterlo che trattandosi di un party Frozen il compito è anche in questo abbastanza agevolato.
Su Party Shop di Melusina Feste è possibile trovare le fantastiche decorazioni Frozen stelle e cristalli. L'ideale per una festa a tema Frozen sarebbe di usare una tenda a fili bianchi iridescenti che suggeriscono un effetto ghiaccio (misura 240x91) facendo un bellissimo set con il relativo centrotavola (altezza 35 cm), anch'esso bianco, in questo caso l'iridescenza riguarderebbero le stelle che lo compongono. In base allo spazio dove si svolge la festa tema Frozen potreste distinguere le varie zone del party Frozen, ad esempio la zona tavolo con una tenda a fili iridescenti mentre l'area dei regali con delle decorazioni Frozen pendenti di stelle (venduti a confezioni di 30 pezzi), da appendere per creare una realistico strabiliante effetto di pioggia stellare.