Sai come scegliere la bigiotteria e come abbinarla con le scollature per rendere il tuo LOOK curato e ancora più Glam? Capo a GIROCOLLO Prova una collana o una catena massiccia, dorata, argentata o...

Utilità postato da KilabWeb || 9 anni fa

Sai come scegliere la bigiotteria e come abbinarla con le scollature per rendere il tuo LOOK

curato e ancora più Glam?

Capo a GIROCOLLO

Prova una collana o una catena massiccia, dorata, argentata o intrecciata di materiali diversi. Prova anche i colletti di pietre o di perline. Il colore dell'accessorio può seguire quello della maglietta o essere contrastante.

Capo con scollatura a V

Metti una collana con la stessa forma, di metallo o di pietre. Se però la scollatura a V è profonda, risulta già abbastanza vistosa e basta quindi una piccola catena con ciondolo triangolare per non esagerare.

Capo con scollatura OVALE

Abbina collane vistose, per esempio una collana con ciondolo di pietre e brillantini, ma fai attenzione a non far incrociare la collana con la scollatura del capo.

Capo con scollatura a BARCHETTA

Usa ciondoli di diverse lunghezze o una collana molto più lunga della linea di scollatura. Va anche bene una collana di perle multifilo.

TOP

E' un capo molto sexy perché ti lascia le spalle completamente scoperte e in questo caso la soluzione perfetta è mettere una collana semplice ed elegante di media lunghezza.

Scollatura QUADRATA

Indossa una collana rettangolare, quadrata o rotonda che finisca prima della scollatura stessa o che la superi abbondantemente.

DOLCEVITA

Porta una collana lunga a strati con ciondoli come piccole pietre, monete, fiori, fiocchetti etc.

CAMICETTA chiusa

una collana massiccia è perfetta. Se la indossi con qualche bottone aperto, funziona la regola della scollatura a V.

DE'COLLETE' profondo

Pensi che la scollatura profonda possa abbinarsi a qualsiasi tipo di bigiotteria? Non è cosi! In realtà, l'ampia scollatura è già un accento molto forte, sarebbe quindi ridicolo cercare di attirare maggiormente l'attenzione in questa zona. Un girocollo non impegnativo va più che bene.

 

Segui Koronanera anche su Facebook e scopri tutte le idee e i consigli per il tuo look.

Fonte: http://www.koronanera.com/