I dolori alla schiena rappresentano uno dei problemi più comuni e diffusi tra gli esseri umani. Colpi di freddo, caldo, umidità, contribuiscono, insieme alle abitudini d’errata postura, ai movime...

Combattere i problemi di schiena con il metodo “Back School”

Salute e Benessere postato da mauropepe || 10 anni fa

I dolori alla schiena rappresentano uno dei problemi più comuni e diffusi tra gli esseri umani. Colpi di freddo, caldo, umidità, contribuiscono, insieme alle abitudini d’errata postura, ai movimenti ed allenamenti sbagliati, alla nascita di questi fastidiosi dolori.

Fisio Fsk Agresta offre il suo trattamento Back School, volto all’alleviare e far scomparire del tutto questo problema tanto antipatico e capace di farci soffrire non poco.

Il trattamento Back School consiste in una dolce ginnastica, con esercizi studiati in modo da lenire i dolori propri della colonna vertebrale. Spesso, durante la nostra vita lavorativa o propria alle attività quotidiane, attuiamo movimenti e posture non corrette, la Back School (Scuola della Schiena) vuole diffondere i principi per un corretto uso di tutto il nostro corpo.

La vera particolarità di questo innovativo metodo si può trovare nella trasformazione del soggetto sofferente in protagonista, attivo esecutore. È dimostrato che il metodo Back School conferisce i benefici migliori e più duraturi nel trattamento dei dolori vertebrali.

L’Artrosi, i dolori alla colonna vertebrale, l’iperlordosi, l’ipercifodi, la lombosciatalgia, lo stress, l’affaticamento muscolare, tutte queste patologie possono essere facilmente curate tramite la ginnastica propagandata dal metodo Back School.

Accanto alla ginnastica, Fisio Fsk Agresta, propone anche diverse tecniche di rilassamento, volte alla riduzione di fattori rischiosi e dannosi come lo stress, la tensione e l’ansia.

Se soffrite di mal di schiena e volete risolvere una volta per tutte il problema, affidatevi a Fisio Fsk Agresta ed al metodo Back School, la vostra schiena vi sarà eternamente grata!