La Sposa di Firenze propone una linea che celebra la tradizione pura di un'eleganza classica, la nuova collezione Lubiam.

Italia postato da diffusione-articoli || 10 anni fa

La Sposa di Firenze propone una linea che celebra la tradizione pura di un'eleganza classica, la nuova collezione Lubiam. Il brand italiano rispetta i canoni stilistici di una raffinatezza sobria. Colori e tagli che rispecchiano un mood che non passa mai di moda, adatti per qualsiasi tipo di cerimonia e che ben si abbinano a ogni modello di abito da sposa. Non tutti gli uomini amano stupire con capi fuori dalle righe che bisogna sentire conformi alla propria personalità per poter essere indossati con disinvoltura.

Se si preferisce uno stile sobrio e classico, la collezione Lubiam è la soluzione ideale per il giorno più importante. Tight essenziali, con dettagli curati sotto ogni aspetto, esprimono la qualità della fattura e dei tessuti utilizzati per la loro creazione. La lavorazione sartoriale riprende la tradizione di un'impresa familiare che, avviata con piglio deciso e tanti sogni, è diventata ben presto un punto di riferimento per gli abiti da cerimonia anche all'estero.

La qualità italiana conquista e affascina una fetta di mercato altamente competitiva, come quella degli abiti da sposo. Giacca nera e gilet grigio perla è un must per chi vuole conquistare il suo spazio sull'altare. Tessuti lucidi, che fanno risaltare le linee maschili, mostrano dettagli ricercati. L'uomo Lubiam è un uomo che ama sentirsi al centro dell'attenzione, ma con discrezione, senza strafare e senza rubare la scena alla sposa. La comodità è un punto fondamentale per l'azienda che su questo non scende a compromessi.

 

Nel giorno delle nozze, lo sposo deve sentirsi a proprio agio nell'abito che indossa, libero di muoversi con disinvoltura tra gli invitati, sottolineando con eleganza ogni movenza che metterà in risalto la bellezza di un abito dal taglio tradizionale, ma senza tempo. Per trovare quello giusto è necessario rivolgersi esclusivamente ad atelier con esperienza nel settore e che propongano una vasta gamma di modelli tra cui scegliere, come la Sposa di Firenze.

Fonte: http://www.lasposadifirenze.it/index.php/sposo/lubiam#5