In secondo luogo, questo è il tipo di profumo che dovrei essere teoricamente pazzo di (una piccante orientale nello stampo della mia amata YSL Opium vintage, Cinabro, Féminité du Bois e Krizia Teatro...

Cinema postato da dressit08 || 9 anni fa

Coco di Chanel gode una sorta di stato venerato tra perfumistas, quindi non è chiaro se debba essere considerato un "profumo sottovalutato", in primo luogo,abiti da sposa on line, ma il mio inserimento nella serie Profumo Day sottovalutato non è del tutto casuale come apparirebbe su prima vista comunque. Prima di tutto è stata richiesta da un bel po 'di lettori. In secondo luogo, questo è il tipo di profumo che dovrei essere teoricamente pazzo di (una piccante orientale nello stampo della mia amata YSL Opium vintage, Cinabro, Féminité du Bois e Krizia Teatro alla Scala), eppure io non sono. Anzi Ho cercato su e fuori per decenni.

jennyjoseph

 

(Photo From:abiti da cocktail)


 Tuttavia quando sposò con un enorme bottiglia di Coco (extrait de parfum in spray non meno) ho avuto il seguente problema particolare, per qualcosa di così -allegedly- ammirato: non potevo scambiare con altri perfumephiles interessate non importa che cosa! Ho provato di tutto: scendere a suggerire che avevo commercio per poco costoso eaux de toilette da marchi tradizionali, offrendo a integrare con generosi campioni di nicchia, supplicando "si prega di prendere le mie mani, è un peccato che dovrebbe raccogliere la polvere, basta prendere già" . Nessuno voleva. Ho finalmente dotati via di rifugio per le donne dove le sue sorte sono stati persi a me. L'amante profumo che aveva venduto a me in primo luogo mi raccontò lo stesso identico problema: "Ho passato due anni a cercare di ottenere questa cosa dalle mie mani, quando è arrivato e ha mostrato un interesse non riuscivo a crederci" .


 È Coco di Chanel qualcosa che perfumistas simile a riferimento, ma raramente -se Ever- indossare? Sono i suoi portatori solo nostalgia per gli anni 1980, un tempo erano giovani e più ottimista, e quindi possedere una bottiglietta è proprio questo, un ricordo di momenti spensierati? E ', infine, oltre il dovuto e che non spettacolare per cominciare? Penso che un po 'di tutte queste cose. Una cosa, tuttavia, che lo ha fatto magnificamente bene era la pubblicità di Jean Paul Goude: Vanessa Paradis come un uccello esotico in una gabbia fischi al miagolio di un grosso gatto goloso fuori e "l 'Esprit de Chanel", come la linea di tag. Coco Chanel sarebbe stato orgoglioso.

Fonte: http://www.jennyjoseph.it/Abiti-Da-Sposa-c2/