Secondo la tv americana, tali informazioni non provengono direttamente dall'intelligence Usa ma da un ex agente britannico, la cui attendibilità è a oggetto di verifica dell'Fbi. Il presidente...

Estero postato da thebirdnews || 7 anni fa

Secondo la tv americana, tali informazioni non provengono direttamente dall'intelligence Usa ma da un ex agente britannico, la cui attendibilità è a oggetto di verifica dell'Fbi. Il presidente eletto: "Falso, è una caccia alle streghe"

 Informazioni personali e finanziarie potenzialmente compromettenti su Donald Trump sarebbero in possesso  dei servizi segreti russi. Lo riferisce la Cnn citando fonti americane, secondo cui però tali informazioni non provengono direttamente dall'intelligence Usa ma da un ex agente britannico e la cui attendibilità è adesso oggetto di verifica dell'Fbi. Il materiale sarebbe stato  presentato la scorsa settimana al presidente Barack Obama e al presidente eletto Donald Trump.

Secondo il New York Times, le informazioni sarebbero di natura "volgare" ma anche il quotidiano sottolinea come  non sia ancora chiaro se il materiale in questione sia da considerarsi attendibile.

Fonte: http://thebird.altervista.org/cnn-materiale-compromettente-su-trump-in-mano-ai-russi/