In questi ultimi anni, sta crescendo la consapevolezza di quanto l’alimentazione sia un cardine importante nella vita di ogni essere vivente, si pone maggiore attenzione alla qualità, alla naturali...

Club prolife zodiaco

Salute e Benessere postato da animalstore || 11 anni fa

In questi ultimi anni, sta crescendo la consapevolezza di quanto l’alimentazione sia un cardine importante nella vita di ogni essere vivente, si pone maggiore attenzione alla qualità, alla naturalità, all’origine delle materie prime, nonché ai metodi di produzione.

Anche per i nostri amici a quattro zampe è necessaria un’alimentazione sana e regolare come Club prolife . E’ bene sapere che dietro a questa immensa varietà di prodotti vi è il lavoro di esperti nutrizionisti, che dopo anni di ricerca sono arrivati a formulare mangimi sempre più specifici a soddisfare il fabbisogno nutrizionale dei nostri amici. Si possono trovare, infatti, sul mercato alimenti per l’accrescimento, per l’allattamento, per giovani e anziani, per non parlare di tutti quei prodotti impiegati come co-terapia nelle più frequenti patologie come la presenza di calcoli urinari, problemi renali cronici, problemi gastroenterici, ecc.. Un esempio di azienda italiana che da anni pone l’attenzione ai fabbisogni dei nostri animali creando prodotti 100% naturali, senza coloranti, conservanti ed appetizzanti artificiali, con selezione delle materie prime provenienti solamente da Paesi facenti parte dell’Unione Europea, è la Zoodiaco-Club Prolife.

Club prolife renal è l’alimento dietetico specifico per il cane con sintomatologia causata da insufficienza renale cronica. I bassi livelli di fosforo rallentano la progressione dell’insufficienza renale mentre i Fos creano un ambiente ottimale per la flora gastroenterica, aiutando a contrastare lo sviluppo di ulcere gastriche. Il sistema antiossidante a base di bioflavonoidi (polifenoli), selenio, Vit. E e C, protegge i reni e l’intero organismo dall’attacco dei radicali liberi e rafforza il sistema immunitario. Con club prolife renal il tuo cane è protetto e in salute.L'aumento di peso negli animali da compagnia è causato da uno squilibrio tra l'apporto energetico (calorico) e l'energia (calorie) consumata ed è principalmente dovuto al consumo eccessivo di cibo unito ad una riduzione dell'attività fisica (vita in città).

Le abitudini alimentari e comportamentali possono contribuire all'obesità con i pasti somministrati a richiesta dell'animale, il numero eccessivo di pasti, gli avanzi da tavola, i biscotti ricevuti ogni volta che l'animale li chiede, il cibo in più dato all'animale dagli altri familiari, le diete ad elevato contenuto di grassi o molto energetiche e il cibo per cani di bassa qualità. Con club prolife Diete veterinarie aiuti il tuo animale a mantenersi in salute, sempre.