fine dell'amore tra Claudio Santamaria e Delfina Fendi

Gossip postato da meldon || 13 anni fa

Anche le coppie più durature dello showbiz italiano prima o poi hanno i loro momenti no. E' di ieri la notizia che Claudio Santamaria e la storica compagna Delfina Delettrez Fendi si sono definitivamente detti addio. I due sembravano una coppia molto affiatata nonostante la differenza d’età, 23 anni, lei, 35, lui

Ad unire comunque ancora i due c'è la piccola figlia nata nel 2007. Infatti secondo le indiscrezioni la rottura è avvenuta in modo pacifico, come la stessa Fendi ha dichiarato ad una nota rivista femminile.

Sono rimasti in ottimi rapporti e sono ormai come fratello e sorella tanto da passare anche i weekend insieme per la figlia Emma . 
Non sembra essere stata l’età a creare problemi ai due ma semplicemente l’amore si è trasformato in altro, e pare infatti che lei abbia già un’altra persona al suo fianco che però non ha voluto rivelare. 
Non sappiamo se anche per l’ex Dandy la rottura sia stata idilliaca come è stata descritta dalla sua ex compagna, è stata lei stessa a dichiarare che ora il loro rapporto è per certi versi anche più bello di prima. 

Fonte: http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=794