Affermato e di successo il Maya Orfei Circo Madagascar, ha una capacità sensazionale, quella di conquistare con il suo eclettico show il pubblico, con artisti circensi di elevata maestria, di rango...

Civitanova Marche: grandi emozioni con il Maya Orfei Circo Madagascar

Intrattenimento postato da chicco || 4 anni fa

Affermato e di successo il Maya Orfei Circo Madagascar, ha una capacità sensazionale, quella di conquistare con il suo eclettico show il pubblico, con artisti circensi di elevata maestria, di rango internazionale in pista. Il grande complesso circense dal 15 al 23 febbraio è a Civitanova Marche, zona stadio.

In programma i seguenti spettacoli: sabato 15 febbraio ore 17.30 e 20.30; domenica 16 febbraio ore 16.00 e 18.30:  da lunedì 17 a sabato 22 febbraio ore 17.30 e 20.30; domenica 23 febbraio ore 16.00 e 18.30.

Stupore incantevole, coreografie sfarzose di luci e colori, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar. Una favola da vivere intensamente, attraverso lo charme del presentatore, Dario De Felice, che con il suo stile dialettico, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; Tyron Colombaioni, autore di comic sketch, giocoliere e ventriloquo in pista con il suo goliardico coniglio Bunny; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri,  leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; al cavo d’acciaio lo spericolato funambolo Sonny Giganti; l’affascinante Stefany Stojcic alle cinghie aeree; giocoleria artistica con Sage Macaggi; Massimo Martini e il suo team di animali esotici che si rinnova nella coreografia: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con  l'antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.

Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00,  è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.

Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it     www.mayaorfei.it 

la pagina Facebook  Maya Orfei – Circo Madagascar

Siamo presenti sul circuito circusticket.it  e su groupon.it

Seguiteci sulla pagina Instagram mayaorfei