Per tutti che hanno scoperto in se l’artista e vogliono fermare i momenti indimeticabili sui prodotti PIXERS abbiamo creato il reparto „Opera d’arte dalla tua foto”.

Italia postato da chrisalan || 10 anni fa

Se si è proprietari di una casa o di un locale commerciale, uno dei problemi più grandi che bisogna affrontare è di carattere estetico. In particolare, capiterà di dover rinfrescare le pareti almeno una volta ogni due anni, se non più spesso. Sebbene si possa lavorare molto sul colore ed ottenere un risultato pulito ed accattivante, esistono anche delle soluzioni dal carattere estetico più ricercato, che non hanno un costo eccessivo e sono di grande effetto visivo. Si tratta di prodotti chiamati “fotomurali”: come si intuisce dal nome, sono delle vere e proprie opere d’arte realizzate in modo da essere facilmente applicabili sulle pareti, in modo da coprirle completamente o in parte. Sul sito di Pixers (http://pixers.it/fotomurali), ad esempio, si possono trovare una serie di prodotti di alta qualità e prezzi altamente competitivi, che vi faranno riflettere molto prima di iniziare la prossima mano di pittura. Basta pensare all’effetto che può avere per un ospite entrare in una stanza e trovarsi di fronte ad un’opera d’arte che si estende su tutta la parete che ha di fronte: l’effetto è garantito. Esistono diversi tipi di fotomurali, pensati in modo da soddisfare le esigenze di tutti. L’idea di base è quella di arredare una parete con un prodotto artistico, che può essere un quadro di Leonardo, uno spaccato della città di New York o un affresco in stile contemporaneo.

La scelta è molto vasta, ma gli autori del sito hanno pensato di suddividere i prodotti a disposizione in varie categorie, in modo da rendere più semplice la scelta per chi vuole proseguire direttamente con l’acquisto. Le categorie sono state pensate per la casa e per le attività di tipo commerciale e non. Si troveranno fotomurali adatti a qualsiasi tipo di struttura, da quelli pensati per un asilo, per un ristorante o per la sala d’attesa di uno studio dentistico. Qualora non fosse sufficiente il portfolio degli artisti disponibile sul sito, è possibile inviare una propria fotografia per convertirla in fotomurale, in modo da personalizzare ulteriormente la propria parete ed ottenere un effetto unico. La scelta è veramente impressionante e, quando il prodotto arriva a destinazione, l’effetto è ancora più sorprendente, per due motivi: la caratteristica principale del sito consiste nella possibilità di decidere la dimensione del prodotto finale, in modo da adattarlo perfettamente alla propria parete; la sorpresa più grande, tuttavia, risiede nell’applicazione del prodotto che, sebbene possa sembrare piuttosto complessa, è estremamente semplice. La tecnica di applicazione di un fotomurale non è molto diversa da quella di un qualsiasi tipo di sticker, ed il prodotto viene confezionato in modo da facilitarne l’installazione anche su pareti molto grandi.

 

Se quindi state cercando di dare una vera rinfrescata alla parete della vostra casa o se volete rendere più accattivante l’ingresso del vostro ristorante, oppure se avete una fotografia che vorreste convertire in fotomurale, Pixers è la scelta più indicata. Si tratta di una società che raccoglie grandi artisti e ottime idee, garantendo in questo modo un livello qualitativo che difficilmente si può trovare altrove.

Fonte: http://www.pixers.it/fotomurali