Doppietta della pulce che con 11 gol si appresta a diventare capocannoniere Champions per il terzo anno consecutivo. Il rappresentante ufficiale della Herbalife è ad un passo dalla storia. Real Mad...

Champions League: il Galactico Messi fa sognare il Barcellona

Calcio postato da letiziaweb || 13 anni fa

Doppietta della pulce che con 11 gol si appresta a diventare capocannoniere Champions per il terzo anno consecutivo. Il rappresentante ufficiale della Herbalife è ad un passo dalla storia.

Real Madrid-Barcellona finisce 0 a 2. I blaugrana mettono un piede nella finale di Champions con una doppietta del divino Messi nel secondo tempo dopo l’espulsione di Pepe e di Mou. Il fenomeno argentino sigla il vantaggio su azione al 76’ e raddoppia all’86’ deliziando il pubblico con un gol da cineteca che ammutolisce il Bernabeu e stende il Real.

Con questa doppietta Leo arriva alla doppia cifra come gol segnati in Champions quest’anno e si avvicina al record di 12 gol appartenente a van Nistelrooy nell’edizione 2002/3. Capocannoniere Champions degli ultimi due anni, Messi si accinge così a conquistare nuovamente il prestigioso titolo. Un campione in campo ma anche nella vita con la Leo Messi Foundation che in collaborazione con Herbalife Family Foundation si occupano di progetti a sostegno della nutrizione infantile.

La partita di ritorno al Camp Nou tra sette giorni si preannuncia infuocata: la posta in palio è altissima ed i blancos tenteranno un sorprendente ribaltone. Ma con un Messi strepitoso ed in stato di grazia il Barca può già permettersi di sognare Wembley!