Le notizie di questi giorni, anche in Italia, evidenziano i contrasti e le controversie in ambito sociale. Che si tratti di problemi economici, o di problemi legati ad immigrati,

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Le notizie di questi giorni, anche in Italia, evidenziano i contrasti e le controversie in  ambito sociale. Che si tratti di problemi economici, o di problemi legati ad immigrati, sullo sfondo di ogni protesta troviamo disaccordi sul rispetto dei diritti umani. 

 

Le motivazioni sono molto evidenti, come lo sono anche le violazioni dei diritti umani, visto che esistono dei diritti che ogni essere umano possiede e sono basilari. Esistono solo per il fatto che esiste la vita in ogni individuo e in ogni angolo del mondo. 

 

Questi sono Diritti Umani, trattati ampiamente della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani redatta dalle Nazioni Unite il 10 dicembre del 1948 e trattati ampiamente negli opuscoli CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI? 

 

Ma chi li conosce esattamente? 

Per colmare questa lacuna, Martedì 13 ottobre a  Cesenatico, verrà effettuata la distribuzione gratuita degli opuscoli  CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI? da parte dei volontari di Scientology della Romagna.  Lo scopo ultimo dei volontari è far sì che gli articoli della Dichiarazione Universale siano applicati ad ogni uomo, donna e bambino, assicurando che i diritti fondamentali vengano rispettati per tutti.

 

La distribuzione di questo materiale informativo, ha lo scopo di creare una maggiore consapevolezza su questi basilari diritti che, trattati negli opuscoli in modo chiaro e semplificato, offrono una chiara visione di come possano essere applicati da chiunque, dando la possibilità di vivere una vita migliore, nel rispetto e nella tolleranza del prossimo; partendo dalla comprensione del prossimo, della famiglia, degli amici, dei vicini di casa e arrivando alle differenti culture, etnie e religioni.

 

I volontari si impegneranno a distribuire gli opuscoli informativi, consegnandoli non solo direttamente ai cittadini, ma anche ai negozianti che, aderendo all'iniziativa, potranno usufruire di copie gratuite da mettere a disposizione dei propri clienti. 

 

“Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico”. sono le parole di L. Ron Hubbard che da oltre 40 anni continuano ad ispirare l’impegno costante degli scientologist in tutto il mondo, attivi per far si che il sogno diventi realtà.

 

Per info www.scientology.org.humanrights.

 

 

Fonte: www.scientology.org.humanrights://