Quando mancano pochi giorni all'inizio della Primera Division, gli appassionati di calcio spagnolo si stanno ponendo la domanda di sempre: qualcuno riuscirà a spezzare l'egemonia del terzetto composto...

Calcio postato da bet4win || 7 anni fa

Nelle ultime 4 stagioni, infatti, i primi 3 posti della classifica sono stati occupati da queste tre superpotenze. Nel dettaglio: il Barcellona ha collezionato 3 successi e una piazza d'onore; per il Real Madrid sono arrivati 3 secondi posti e un terzo; l' Atletico Madrid ha raccolto un "oro" e 3 "bronzi". 
Per trovare un intruso sul podio della Liga, bisogna risalire al 2012, quando il Valencia si classificò terzo per il terzo anno di fila.

La nostra opinione?
Il Siviglia dell'argentino Sampaoli, il Valencia di Pako Ayestarán e l'Athletic Bilbao di Ernesto Valverde hanno le carte in regola per puntare al ruolo di Leicester di Spagna.
Abbiamo meno fiducia, invece, nel Vilareal: le improvvise dimissioni di Marcelino e il grave infortunio di Soldado non giovano alle speranze del submarino amarillo, che ha cercato rinforzi in Italia (Soriano e Sansone) ma difficilmente riuscirà a confermarsi quarta forza di Spagna.

Ricordato che il Celta Vigo aspira al ruolo di super sorpresa e che le matricole sono il Deportivo Alavés (indimenticabile la sua finale di Coppa Uefa del 2001), l'Osasuna e il Leganés (al debutto assoluto nella Liga), vi segnaliamo che bet4win.it proporrà i pronostici commentati di tutte e 380 le partite di Primera Division.

Buon divertimento!

Link di approfondimento: Pronostici Liga spagnola

Fonte: http://www.bet4win.it/