Le costruzioni in legno oggi sono molto richieste sul mercato perchè, grazie alla loro particolare resistenza, possono adattarsi ad ogni tipo di ambiente e ad ogni tipo di clima, dai più umidi ai...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Le costruzioni in legno oggi sono molto richieste sul mercato perchè, grazie alla loro particolare resistenza, possono adattarsi ad ogni tipo di ambiente e ad ogni tipo di clima, dai più umidi ai più torridi.

Inoltre se si dispone di abitazioni con grandi giardini o anche grandi terrazzi, far installare una casetta in legno è una soluzione di grande stile e praticità.

A Roma, la Edil Tecno Legno è leader nella progettazione di casette in legno.

L'azienda è in grado di realizzare in brevissimo tempo costruzioni in legno avvalendosi di poca manodopera e mantenendo alto lo standard qualitativo del prodotto finale, che sarà funzionale, sicuro ed esteticamente molto gradevole.

Con Edil Tecnolegno inoltre i costi sono molto vantaggiosi e così le esigenze di spazio vengono pienamente soddisfatte. Le casette in legno infatti possono fungere da ripostigli, da piccoli magazzini per gli attrezzi da lavoro, o addirittura da vere e proprie stanze aggiuntive dell'abitazione.

Per la progettazione di vostra casetta in legno, a Roma, la Edil Tecno Legno rimane tra le aziende più serie e qualificate della capitale.

Fonte: http://www.ediltecnolegno.it/