Brillbird, noto brand di prodotti per la ricostruzione delle unghie, è sempre all'avanguardia e propone prodotti qualitativamente imbattibili. La cartina EXTRA LONG ,di ultissima generazione, è att...

Salute e Benessere postato da damianoseo || 11 anni fa

Brillbird, noto brand di prodotti per la ricostruzione delle unghie, è sempre all'avanguardia e propone prodotti qualitativamente imbattibili.

La cartina EXTRA LONG ,di ultissima generazione, è attualmente la più resistente e affidabile in commercio.

Strutturata in 4 sezioni : materiale adesivo ultra aderente,carta,alluminio e plastica è stata studiata appositamente dalle nostre ELITE MASTER EDUCATOR per essere efficiente,flessibile e stabile.

La sua particolare struttura ne conferisce resistenza e al tempo stesso flessibilità, l'onicotecnica potrà impegnarla dunque sia nella creazione delle nuove forme (stiletto,edge,pipe,ecc) ma anche nelle forme più semplici.

Le ali sottostanti aderiscono perfettamente al dito della cliente impedendole di spostare la cartina durante il tempo di lavorazione.

La speciale formula della parte adesiva ne determina invece la super aderenza e finalmente l'estate non sarà più un incubo.

Precedentemente alla creazione di questa tipologia di nail form nella realizzazione delle nuove forme bisognava impiegare due cartine unendole,rendendo il lavoro molto più complesso.

Ora fare un doppio stiletto sarà un piacere e sopratutto una soddisfazione.

Disponibile in confezione da 250 pezzi vi garantirà un lavoro ottimale, assolutamente da provare.

Fonte: http://www.ricostruzioneunghieingel.it