Secondo un recente studio il costo dell'energia elettrica in Italia è il più caro a livello europeo. Ciò inevitabilmente si riflette sulla bolletta elettrica, penalizzando ulteriormente il già prec...

Tecnologia postato da salvawatt || 7 anni fa

Secondo un recente studio il costo dell'energia elettrica in Italia è il più caro a livello europeo. Ciò inevitabilmente si riflette sulla bolletta elettrica, penalizzando ulteriormente il già precario bilancio famigliare.
Il problema si potrebbe risolvere cambiando fornitore di energia elettrica ma bisognerebbe, comunque, considerare, eventuali fastidi che potrebbero generare dall'avvenuto cambio. In elettricità come in telefonia ci sono fornitori di qualità dove il servizio, nel caso specifico di energia elettrica, si paga caro o bisogna sottoscrivere complicati piani per ottenere tariffe agevolate; in alternativa ci sono le low cost, dove il prezzo è stracciato ma la qualità spesso ne risente particolarmente.
Quindi una soluzione efficace e concreta per risparmiare energia elettrica, quale potrebbe essere? Ridurre i consumi della bolletta elettrica è possibile tramite un rifasatore domestico, un dispositivo che è in grado di rifasare automaticamente l'energia, riducendo perdite e facendo risparmiare da subito. SalvaWatt è il rifasatore, disponibile nei modelli monofase o trifase, che fa risparmiare fino al 35% senza apportare grosse modifiche all'impianto. Viene distribuito in esclusiva presso la propria rete di venditori e installatori autorizzati di zona. Per ulteriori informazioni visitare il sito salvawatt.it, inviare un'email a info@salvawatt.it, chiamare il servizio clienti al numero 0175.576064 o infine rivolgersi al servizio clienti fax (2 linee attive) 0172.293114.

Fonte: http://www.computereweb.eu/salvawatt-risparmio-su-bolletta-luce-tramite-rifasamento/