Su CampuStore trovi i migliori prodotti tecnologici del settore educational per aiutare studenti e insegnanti nell’attività di ogni giorno.

CampuStore: prodotti tecnologici per la scuola di domani.

Tecnologia postato da campustore || 10 anni fa

CampuStore è l’e-commerce di Media Direct specializzato nella distribuzione di prodotti tecnologici per il mondo della scuola. Su CampuStore infatti è possibile trovare i migliori articoli per il settore educational per aiutare i professori durante la fase di didattica e gli studenti durante la fase di apprendimento.

Uno dei prodotti maggiormente venduti è l’Armadietto a parete per notebook, ovvero il mobiletto metallico di sicurezza per computer portatile che può essere fissato a muro e chiuso a chiave con il lucchetto. Grazie all’armadietto a parete per notebook è possibile proteggere e conservare in sicurezza il proprio computer portatile, oltre ad avere la possibilità di appoggiarlo nel caso in cui si volesse lavorare temporaneamente stando in piedi. L’armadietto a parete per notebook è sicuramente uno strumento molto pratico che permette anche di guadagnare spazio in casa o in ufficio, sfruttando uno spazio minimo per lasciare riposto il computer portatile.

LEGO® MINDSTORMS® NXT Class Pack 6 o Class Pack 12, con 6 o 12 sensori in omaggio, è uno strumento tecnologico che fa parte della linea Scuola Digitale. Ideato e sviluppato per aiutare gli insegnati a coinvolgere gli alunni in modo attivo, LEGO® MINDSTORMS® NXT è un vero e proprio robot che deve essere costruito e programmato dagli studenti. Grazie a questo prodotto, gli alunni hanno la possibilità di imparare divertendosi sviluppando competenze fondamentali come il problem-solving, il team-work e le abilità comunicative.

Campusboard LIM 78" Touch - All-In-One - LCD Ottica corta, infine, è la Lavagna Interattiva Elettronica che permette di ampliare le possibilità della comune lavagna con i gessi e favorire il lavoro di insegnanti e studenti. Grazie alla LIM infatti è possibile interagire con il pannello elettronico direttamente con le mani o con un pennarello e successivamente salvare e riutilizzare ogni schermata. Campusboard LIM 78" Touch - All-In-One - LCD Ottica corta, in particolare, è la LIM da 78”, dotata di sei comandi rapidi laterali, sintesi vocale in italiano e inglese, archivio con 450 risorse multimediali e 70 video, interfaccia USB con cavo da 10 metri, garanzia di cinque anni, il tutto ad un prezzo davvero conveniente.

Per conoscere nel dettaglio la scheda tecnica di questi prodotti basta visitare l’e-commerce di CampuStore e cercare il prodotto desiderato; nello shop online sono inoltre a disposizione centinaia di altri prodotti tecnologici dedicati al mondo della scuola.

http://www.campustore.it/